|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...le_124662.html
Secondo un rumor, nel corso dell'estate assisteremo all'arrivo sul mercato di un'inedita Xbox Series X: non solo sarà totalmente bianca, ma non avrà nemmeno il lettore ottico. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ma quanto è elegante e bella
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
È un problema per tutti quei giochi in formato fisico che hanno scritto sulla confezione , per Xbox serie x . Sarebbe un pasticcio . Dovrebbero usare un nome diverso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Mah, io esteticamente la preferisco con la livrea attuale.. Non hai tutti i torti, potrebbero anche chiamarla serie xs o meglio ancora series SS con tanto di slogan "il bianco che domina il mondo" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il sistema modulare della PlayStation mi sembra un buon compromesso . Solo che in Xbox cambia anche l'hardware tra una versione e l'altra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Una più brutale sarebbe stata creare un lettore esterno come aveva fatto MS al tempo della 360 per aggiungere la compatibilità al formato nato morto degli hd dvd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
è piuttosto bellina in effetti ma come cosa sinceramente cozza con le ultime dichiarazioni fatte da loro, ovvero che non abbandoneranno mai il formato fisico.. e poi ci sono già la s e la s carbon (che sicuramente si stanno dando sui denti visto che come console cominciano a essere limitate).. avrebbero dovuto farlo dall'inizio (una sola xbox con e senza lettore) come ha fatto la sony. cominciano ad essere un pò troppe queste xbox XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi non vedo nessuna contradizione se in effetti dovesse uscire anche una serie X senza lettore bluray, per quanto a pensarci io avrei messo subito opzionale il lettore, magari rendendo possibile acquistarlo successivamente non solo per la serie X ma anche la serie S. Poi se il fatto che non si parli di modello s e x ma di serie beh lasciava già intendere che ci potessero essere più varianti di console sotto lo stesso ramo... A me pare che il problema principale resti quello che si era fatto notare fin dal lancio: Se come sembra fra qualche mese Sony dovesse lanciare una PS5pro a quel punto MS che ha già due console cosa farà, Lancerà una serie XYZ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Chi doveva comprarle lo ha già fatto , inventarsi nuove versioni della stessa console non so quanto aumenti le vendite .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
De gustibus non disputandum est, ma in bianco per me e' la console piu' bella di questa generazione. Cambierei giusto la luce superiore in azzurro o bianco.
Potrei anche farci un pensierino, in fondo con quello che c'e' in TV il mio povero Samsung 65 sta spento quasi sempre (a parte qualcosa su Prime Video o Netflix), almeno lo utilizzo un po'...
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Tu compri una console in base al colore ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io si, se ci sono alternative.
Xb1 e Ps4 le ho avute bianche. Alla ps5 ho cambiato le plastiche con quelle verdi. La xbxss mi piace bianca così... Cl,sl,s,lò,slò
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.