Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2024, 16:13   #1
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Intergalactic: The Heretic Prophet (nuovo gioco Naughty Dog)

Mi sono preso la briga di aprire questo 3D, un 3D su un gioco che è, ovviamente, un first party Playstation ma che, viste le ultime politiche Sony, prima o poi vedremo anche su PC, più tardi che prima, ma questo non importa, perchè la nuova IP di Naughty Dog di cui si vociferava è realtà.
Intergalactic: The Heretic Prophet sarà ovviamente un action in terza persona, probabilmente un mix fra un TPS e uno slasher, ma questo non è ancora chiaro.
Quello che è chiaro è che la grafica è semplicemente MOSTRUOSA, con un livello di fedeltà (soprattutto nel mocap) che solo N. Dog, a oggi, è in grado di garantire, con buona pace di tutti gli altri.
La protagonista sarà Jordan A. Mun (interpretata dall'attrice Tati Gabrielle), una cacciatrice di taglie che dovrà riuscire a sopravvivere alle insidie di Sempiria, un pianeta dal quale nessuno è riuscito a scappare negli ultimi 600 anni.
Sembra essere coinvolto un misterioso culto.
I dettagli, ad oggi, non sono molti, ma il trailer fornisce qualche interessante indizio, tipo che Jordan faceva parte di un gruppo di assi formalmente "scomparsi".
Il feeling è quello del retro shi-fi in stile anni 80, ma si percepiscono vibrazioni anche di Fuga da New York, Cowboy bebop e altro ancora.
Il trailer è, per me, una cosa dell'altro mondo: qualità grafica, attenzione per i dettagli e regia sono di primissimo ordine.
Poi potranno non piacere il setting o il volto della protagonista, ma questo filmato è, oggettivamente, da mascella spaccata.
Questa nuova IP di N. Dog è balzata immeditamente al primo posto delle mie priorità visto il mio amore per la fantascienza, il mood anni 80 e N. Dog che, ad oggi, ritengo la miglior soft. house sulla piazza per capacità d'immersione all'interno del media videoludico.
Ultime notizie: la colonna sonora sarà fatta da Trent Reznor e Atticus Ross, e ho detto tutto.
Chi non l'ha ancora visto si faccia un favore, guardi il video di presentazione ufficiale: https://www.youtube.com/watch?v=VLGy63pt9vA
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2024, 19:31   #2
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Visto quanto stai sbavando, eviterò di dire quanto pena e schifo mi ha fatto quel trailer.

Ops...
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2024, 19:37   #3
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Visto quanto stai sbavando, eviterò di dire quanto pena e schifo mi ha fatto quel trailer.

Ops...
Che poi sbavare per un trailer che non fà vedere una mazza del gameplay per me lascia il tempo che trova.

L'unica cosa che si poteva dire di positivo non è stata detta, It's a Sin dei PetShopBoys è un gran brano.
Old 15-12-2024, 19:46   #4
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:

Ops...
Non avevo il minimo dubbio, ma direi che questa è più una medaglia per il gioco ; )

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Che poi sbavare per un trailer che non fà vedere una mazza del gameplay per me lascia il tempo che trova.

L'unica cosa che si poteva dire di positivo non è stata detta, It's a Sin dei PetShopBoys è un gran brano.
Ovviamente niente gameplay, ma il filmato è in engine, e non aggiungo altro.
Sulla colonna sonora anni 80 non credo serva aggiungere altro.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 15-12-2024, 20:19   #5
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Non avevo il minimo dubbio, ma direi che questa è più una medaglia per il gioco ; )
Se lo dici tu

Al netto che sembra più una sorta di pubblicità occulta che altro (Porsche, Sony, Adidas, un altro marchio che ora mi sfugge), lo stile anni '80 oltre ad aver stufato lo trovo decisamente fuori luogo per una fantascienza così spinta. Fanno poi vedere due personaggi che di fatto sono l'archetipo della cultura woke impiantata a forza in un videogioco, la tipa in comunicazione poi sembra Fury della Marvel in salsa femminile. E la grafica che a te ha fatto impazzire, a me non ha detto nulla. Questo sottolineando quanto detto da DJurassic, ovvero che di gameplay non si è visto nulla (e non che ci sia molto neanche in TLoU, e se tanto mi da tanto...).

Mettici il fatto che io rizzo le antenne ogni volta che vedo un gioco Sci-Fi, per farmici rimanere deluso si devono impegnare.

A me pare che a te basti vedere ND per andare in brodo di giuggiole Buon per te, ma se questo è il futuro videoludico, siam messi male.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 15-12-2024, 20:42   #6
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Se lo dici tu

Al netto che sembra più una sorta di pubblicità occulta che altro (Porsche, Sony, Adidas, un altro marchio che ora mi sfugge), lo stile anni '80 oltre ad aver stufato lo trovo decisamente fuori luogo per una fantascienza così spinta. Fanno poi vedere due personaggi che di fatto sono l'archetipo della cultura woke impiantata a forza in un videogioco, la tipa in comunicazione poi sembra Fury della Marvel in salsa femminile. E la grafica che a te ha fatto impazzire, a me non ha detto nulla. Questo sottolineando quanto detto da DJurassic, ovvero che di gameplay non si è visto nulla (e non che ci sia molto neanche in TLoU, e se tanto mi da tanto...).

Mettici il fatto che io rizzo le antenne ogni volta che vedo un gioco Sci-Fi, per farmici rimanere deluso si devono impegnare.

A me pare che a te basti vedere ND per andare in brodo di giuggiole Buon per te, ma se questo è il futuro videoludico, siam messi male.
Dunque non ti vedrò più su questo 3d, vero?
Old 16-12-2024, 09:52   #7
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Quote:
Dunque non ti vedrò più su questo 3d, vero?
purtroppo ci sono qui dentro 3 o 4 elementi tossici che pensano di avere il sapere totale con i loro modi supponenti che infestano questo forum... dopo quasi 20 anni che sono qui ormai HWU è diventato ostaggio di queste persone e diventa quasi impossibile parlare di videogiochi in maniera sana e rispettosa.
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2024, 10:40   #8
Crashbandy80
Senior Member

L'Avatar di Crashbandy80

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
Quote:
...
Quello che è chiaro è che la grafica è semplicemente MOSTRUOSA
...
Il feeling è quello del retro shi-fi in stile anni 80, ma si percepiscono vibrazioni anche di Fuga da New York, Cowboy bebop e altro ancora.
Il trailer è, per me, una cosa dell'altro mondo: qualità grafica, attenzione per i dettagli e regia sono di primissimo ordine.
Questa nuova IP di N. Dog è balzata immeditamente al primo posto delle mie priorità visto il mio amore per la fantascienza, il mood anni 80 e N. Dog che, ad oggi, ritengo la miglior soft. house sulla piazza per capacità d'immersione all'interno del media videoludico.
Ultime notizie: la colonna sonora sarà fatta da Trent Reznor e Atticus Ross, e ho detto tutto.
...
Ho provato le stesse sensazioni, semplicemente incredibile.
Old 16-12-2024, 10:48   #9
daviderules
Senior Member

L'Avatar di daviderules

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
io tengo gli occhi aperti perchè sembra interessante, anche se mi sembra veramente troppo ispirato a guardiani della galassia, cacciatore di taglie intergalattico con colonna sonora e media musicali anni 80/90....
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3
daviderules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2024, 10:54   #10
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da daviderules Guarda i messaggi
io tengo gli occhi aperti perchè sembra interessante, anche se mi sembra veramente troppo ispirato a guardiani della galassia, cacciatore di taglie intergalattico con colonna sonora e media musicali anni 80/90....
A livello visivo è un pastone di altre robe rimasticate, dall'estetica vintage sci-fi ai colori neon passando per i bomber alla Akira, di cui alcuni passaggi sono una copia spudorata, ma proprio 1:1 (ma scommetto che qualcuno dirà che è un omaggio). Pensavo che ormai questa ossessione con gli anni 80 iniziasse a scemare ma evidentemente non è così.

Può sicuramente piacere, ma è completamente un altro paio di maniche.
Old 16-12-2024, 15:55   #11
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
purtroppo ci sono qui dentro 3 o 4 elementi tossici che pensano di avere il sapere totale con i loro modi supponenti che infestano questo forum... dopo quasi 20 anni che sono qui ormai HWU è diventato ostaggio di queste persone e diventa quasi impossibile parlare di videogiochi in maniera sana e rispettosa.
Peccato perchè si può manifestare il proprio dissenso senza farne una questione esistenziale e molesta, per il puro gusto di rompere le scatole a tutti.

Quote:
Originariamente inviato da daviderules Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
A livello visivo è un pastone di altre robe rimasticate, dall'estetica vintage sci-fi ai colori neon passando per i bomber alla Akira, di cui alcuni passaggi sono una copia spudorata, ma proprio 1:1 (ma scommetto che qualcuno dirà che è un omaggio). Pensavo che ormai questa ossessione con gli anni 80 iniziasse a scemare ma evidentemente non è così.

Può sicuramente piacere, ma è completamente un altro paio di maniche.
Sicuramente questa presentazione non è originale, gli 80 sono superabusti ormai, ofggettivamente, e i richiami ad Akira e Cowboy bebop sono chiarissimi, quasi al limite del plagio se vogliamo, eppure, Guardiani della Galassia esclusi, non ci sono veri e propri giochi di valore a incarnare quello spirito: magari questo gioco ci riuscirà meglio i tutti gli altri, o magari sarà solo uno specchietto per le allodole e l'essenza sarà completamente diversa.
N. Dog non ha mai dato vita a soggetti originali negli ultimi 20 anni, Uncharted e The last of us pescano a piene mani dal sottobosco delle avventure in stile Tomb raider e dal postapocalittico zombie style, ma hanno saputo interpretare questi 2 mondi in modo personale e originale, dando vita a giochi che sono diventati le pietre di paragone per il genere, soprattutto dal punto di vista narrativo.
Magari questa nuova IP punterà su un gameplay emergente che non ci aspettiamo e che ci stupirà, o magari no, ma se N. Dog decide di fare qualcosa di nuovo, io mi preparo per al 99% uscirà qualcosa di memorabile.
Old 16-12-2024, 17:42   #12
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Prima di istericizzarsi con stò benedetto woke aspetterei di vedere come sono scritti i personaggi, oramai si passa da chi prova a propinarlo ovunque in maniera maldestra a chi grida al lupo al lupo appena vede una protagonista femminile. Fosse uscito oggi Tomb Raider anzichè negli anni 90 sentirei le stesse lamentele.
Per il resto il trailer non dice gran che - a parte che hanno gli sponsor - vedremo quando uscirà qualche gameplay e si sapranno maggiori dettagli su trama e ambientazione.

Ultima modifica di Darkless : 16-12-2024 alle 17:44.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2024, 20:42   #13
dominator84
Senior Member

L'Avatar di dominator84

Iscritto dal: Aug 2017
Città: sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!
fino a ieri non sapevo manco cosa fosse

e oggi, non so manco cosa sia

però seguo, se non è woke e il gameplay è figo... perchè no
Old 17-12-2024, 09:30   #14
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Mi sono preso la briga di aprire questo 3D, un 3D su un gioco che è, ovviamente, un first party Playstation ma che, viste le ultime politiche Sony, prima o poi vedremo anche su PC, più tardi che prima, ma questo non importa, perchè la nuova IP di Naughty Dog di cui si vociferava è realtà.
Intergalactic: The Heretic Prophet sarà ovviamente un action in terza persona, probabilmente un mix fra un TPS e uno slasher, ma questo non è ancora chiaro.
Quello che è chiaro è che la grafica è semplicemente MOSTRUOSA, con un livello di fedeltà (soprattutto nel mocap) che solo N. Dog, a oggi, è in grado di garantire, con buona pace di tutti gli altri.
La protagonista sarà Jordan A. Mun (interpretata dall'attrice Tati Gabrielle), una cacciatrice di taglie che dovrà riuscire a sopravvivere alle insidie di Sempiria, un pianeta dal quale nessuno è riuscito a scappare negli ultimi 600 anni.
Sembra essere coinvolto un misterioso culto.
I dettagli, ad oggi, non sono molti, ma il trailer fornisce qualche interessante indizio, tipo che Jordan faceva parte di un gruppo di assi formalmente "scomparsi".
Poi potranno non piacere il setting o il volto della protagonista, ma questo filmato è, oggettivamente, da mascella spaccata.

Chi non l'ha ancora visto si faccia un favore, guardi il video di presentazione ufficiale: https://www.youtube.com/watch?v=VLGy63pt9vA
quoto tutto , in particolare il neretto, poi è chiaro che sarà tutto da vedere (anche perchè chissà quando lo vediamo su pc ) ma i ND sono abbastanza una garanzia, quindi gli ingredienti ci sono tutti peer me
Old 17-12-2024, 11:09   #15
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Mah, posso capire tutto ma il "filmato da mascella spalancata" decisamente no. a meno che non stessi mangiando mentre lo guardavi.
Old 17-12-2024, 16:13   #16
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Mah, posso capire tutto ma il "filmato da mascella spalancata" decisamente no. a meno che non stessi mangiando mentre lo guardavi.
Francamente non vedo di meglio a livello grafico per quanto riguarda le animazioni umane, siamo fuori parametro rispetto a tutti, ma di molto.
Poi il resto è da vedere, ma pensare che quel filmato sia tutto in engine, è una cosa spaziale.
Nessuno è in grado minimamente di avvicinarsi a una cosa così oggigiorno, nessuno.
Old 17-12-2024, 16:54   #17
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Francamente non vedo di meglio a livello grafico per quanto riguarda le animazioni umane, siamo fuori parametro rispetto a tutti, ma di molto.
Poi il resto è da vedere, ma pensare che quel filmato sia tutto in engine, è una cosa spaziale.
Nessuno è in grado minimamente di avvicinarsi a una cosa così oggigiorno, nessuno.
Hai ragione nessuno.

Questo è Hellblade 2 durante una fase di gameplay.

Ultima modifica di DJurassic : 17-12-2024 alle 16:56.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2024, 17:25   #18
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Hai ragione nessuno.

Questo è Hellblade 2 durante una fase di gameplay.

Hellblade 2 l'ho giocato, ha un eccellente mocap, uno dei migliori attualmente disponibili, ma imho non raggiunge il livello di Intergalactic, soprattutto a livello di naturalezza dei movimenti e fluidità.
Guardati quando la tipa mette in bocca alla cannuccia: è semplicemente fuori parametro, praticamente fotorealistica, non solo graficamente, ma anche nei movimenti fini.

Ultima modifica di Xilema : 17-12-2024 alle 17:31.
Old 17-12-2024, 17:27   #19
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Prima di istericizzarsi con stò benedetto woke aspetterei di vedere come sono scritti i personaggi, oramai si passa da chi prova a propinarlo ovunque in maniera maldestra a chi grida al lupo al lupo appena vede una protagonista femminile. Fosse uscito oggi Tomb Raider anzichè negli anni 90 sentirei le stesse lamentele.
Per il resto il trailer non dice gran che - a parte che hanno gli sponsor - vedremo quando uscirà qualche gameplay e si sapranno maggiori dettagli su trama e ambientazione.
Ovvio che aspetto, al momento tutto si basa su quel trailer, cioè quasi nulla.
Poi certo, parliamo pur sempre di ND, per cui anche da questo punto di vista ci si aspetta qualcosa in tal senso (vedasi l'espansione di TLoU e TLoU2).

Che poi, appunto: parliamo di ND. Per cui al netto degli esaltati mi aspetto un gameplay mediocre e una storia banale, ma al tempo stesso una narrativa di prim'ordine e una cura per ogni dettaglio.
Ricordando che "in teoria" parliamo di videogiochi...

Resta il fatto che tutta questa esaltazione per questo trailer proprio non ce la vedo. La cosa forse più interessante è il mistero che avvolge il pianeta protagonista, ma al momento è una cosa piuttosto fumosa.
Old 17-12-2024, 18:01   #20
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Puo' essere ma il design in generale che personalmente ho trovato abbastanza privo di personalità appiattisce abbastanza il tutto, poi le pubblicità mi fan sempre cringe.
Per il resto si aspetterà di vedere il gameplay e scoprire qualche dettaglio in più.

Quote:
Ovvio che aspetto, al momento tutto si basa su quel trailer, cioè quasi nulla.
Poi certo, parliamo pur sempre di ND, per cui anche da questo punto di vista ci si aspetta qualcosa in tal senso (vedasi l'espansione di TLoU e TLoU2).

Che poi, appunto: parliamo di ND. Per cui al netto degli esaltati mi aspetto un gameplay mediocre e una storia banale, ma al tempo stesso una narrativa di prim'ordine e una cura per ogni dettaglio.
Ricordando che "in teoria" parliamo di videogiochi...

Resta il fatto che tutta questa esaltazione per questo trailer proprio non ce la vedo. La cosa forse più interessante è il mistero che avvolge il pianeta protagonista, ma al momento è una cosa piuttosto fumosa.
Mai giocato un titolo ND in vita mia. A prescindere dai pregressi dal trailer non si puo' dire nulla, tranna l'impressione - per me non positiva - del design in generale.
Non capisco in ogni caso tutto stò accanimento su una protagonista di cui non si sa quasi nulla. Dopo veilguard pare sia partita la caccia alle streghe.

Nota: pare che in rete giri già l'intera trama del gioco leakata da un ex-dipendente ND imminchiato con la compagnia. Se poi sia quella vera si scoprirà all'uscita.

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian