|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Aiuto fritzbox 7590
Ciao a tutti ragazzi! C’è qualcuno che può darmi qualche dritta per sostituire la Vodafone station che non mi piace con un fritz 7590? La linea Vodafone e la fwa da 100 mega con antenna esterna, alimentata con il suo alimentatore poe. Da lì esce il cavo LAN che va nella Wan del modem Vodafone, però se metto il fritz non riesco a connettermi… da quello che ho letto in rete dovrebbe essere compatibile?? Grazie!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno ne sa niente….
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao,
Immagino parli della FWA outdoor, come hai configurato il fritzbox? Vorresti tenere l'antenna e collegarla tramite WAN al fritzbox? I parametri li hai? prova cosi: Cliccare nell'interfaccia utente del FRITZ!Box su "Internet". Cliccare nel menu "Internet" su "Dati di accesso". Selezionare l'opzione "altro provider Internet". Attivare nella sezione "Connessione" l'opzione "Collegamento a modem o router esterno". Attivare nella sezione "Modalità" l'opzione "Stabilire autonomamente la connessione Internet". Non è necessario inserire i dati di accesso, attivare l'opzione "No". Cliccare su "Cambiare impostazioni della connessione", attivare l'opzione "Utilizzare VLAN per l'accesso a Internet" e inserire l'ID VLAN 1038. La parte voip ti serve? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sei un mito! Funziona alla perfezione!! La parte voip ancoras non ho il telefono, ma avrei intenzione di prenedere un fritzfon visto che nell'offerta è incluso. Si, se non ti scoccia dammelo pure, mi tornerà utile più avanti. Grazie ancora!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao,
sono contento che c'è l'hai fatta. Prima di acquistare un dispositivo di qualsiasi tipo prova a recuperare i parametri e l'applicazione android Fritz!Fon, questa ti permette di usare il numero fisso da cellulare quando sei nella stessa rete del tuo router. Una volta verificato che tutto è ok allora puoi prendere un dispositivo DECT. A mio avviso i dispositivi Fritz!Fon sono costosi e non convengono a meno che tu non stia cercando particolari funzioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@trippuma
Per il 7590 esiste un thread dedicato https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2822356
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.