|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...io_121753.html
Nella giornata di ieri Starfield ha fatto segnare un brusco calo di giocatori su Steam, tanto da essere superato dal suo fratello fantasy, Skyrim, che vanta ben 12 anni. Sfortunatamente, non ci è dato sapere come proceda la situazione su Game Pass. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Il gioco più vuoto rilasciato negli ultimi 25 anni, ha fatto pure troppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2023
Città: AUDI RS3
|
Quando cavolo esce l'update con il dlss ? Non parlo della beta .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Non e' che ha perso appeal, non ce l'ha mai avuto.
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2022
|
A me ha colpito molto inizialmente però dopo aver giocato per circa 50 ore sta diventando veramente noioso, alla fine le missioni sono praticamente sempre quelle. Devo dire che dopo un po' avevo abbandonato pure Skyrim, ma su questo volevo anche tornarci per andare un po' avanti.
Peccato perché un gioco così aveva veramente tanto potenziale ma come dicono in tanti è stato gonfiato di hype. Spero che aggiungano un po' di roba, anche solo dei veicoli spaziali per muoversi più velocemente, perché ogni volta doversi fare vari km a piedi per visitare i punti nascosti vicino a dove atterra l'astronave non è proprio il massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
Skyrim = capolavoro, epico, immenso, divino, l'Olimpo
Starfield = piattezza totale e noia |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Cavolo, avevo intenzione di provarlo dopo un paio d'anni a prezzo quasi regalo con tutte le mod e fix, ma se dite cosi' mi passa la voglia...
Spero che per allora sia diventato un gran gioco.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sottoscrivo. Anche se Skyrim è diventato ormai un meme per le sue re-release su ogni piattaforma esistente, c'è da fermarsi un attimo a pensare che un motivo ci sarà se le hanno rilasciate: vende ancora.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Conseguenze del loro engine vetusto. Sembra paradosale, ma il Creation Engine, pur essendo stato protagonista di alcuni dei migliori giochi open world mai creati, non è assolutamente adatto al gameplay open world. È pieno zeppo di magagne per aggirare dei gravissimi limiti sullo streaming dati.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Hai una resistenza incredibile. Io penso che avrebbero dovuto pagarmi per reggere anche solo 20 ore. Ti dirò di più... ero annoiato a morte qualcosa cosa dopo 5 ore e forse meno, probabilmente sarò arrivato a 10 ore prima di disinstallarlo senza timore di pentirmene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2022
|
Quote:
![]()
Config: CPU-Ryzen 5 5600X | GPU-XFX Speedster MERC 319 RX 6800 XT | RAM-16Gb 3200MHz | Scheda Madre-B550I Aorus pro AX | Dissipatore-Liquid Freezer II 280mm | SSD-1Tb (non ricordo marca e modello) | Alimentatore-Corsair SF750 | Case-NR200P Se vi state chiedendo come faccia a starci tutta questa roba all'interno del NR200P potete chiedere una foto e vedrò di mandarvela ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.