|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Display a singhiozzo.
Buongiorno, ho un problema che mi sta facendo dannare. Ho un ASUS portatile che da ieri improvvisamente quando l'ho acceso, il display è rimasto nero. Windows è partito normalmente infatti dalla rete con altri PC, riesco tranquillamente ad entrare nella cartella condivisa, oltretutto se premo il tasto di accensione per un attimo si spegne regolarmente. Questa mattina ha fatto lo stesso difetto, allora ho provato a cambiare presa di corrente ed improvvisamente si è avviato con il display acceso. Anche abbinando altro monitor, switchava tranquillamente . Ho provato innumerevoli spegnimenti ed accensioni tutto ok. Ho pensato è tornato normale ma quando per questioni di comodità ho rispostato la presa, si è ripresentato il difetto. Sicuro che fosse il probkema alla presa, risposto l'alimentatore ma, questa volta il monitor continua a rimanere spento mentre il portatile vedo che si avvia tranquillamente. Entro nella cartella condivisa dove posso cancellare i file aggiungere aprire . Solo il monitor non va, anche se provo a collegare uno esterno non visualizza. Chiedo potrebbe essere questione di alimentatore oppure sperando di no la scheda video integrata? Grazie per il vostro aiuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
Così su due piedi è difficile fare una diagnosi, potrebbero essere le ram o la cpu
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.