|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/moto-...80_120117.html
Il 'vintage ride' torna in versione elettrica. Honda ha riportato in vita lo storico scooter pieghevole Motocompo degli anni '80, ora più friendly in termini di emissioni ma con un'autonomia limitata. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Solo a me "41kg di peso" sembrano tutto tranne che pochi, soprattutto da caricare nel bagagliaio o da portare su un treno/autobus ?
![]()
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
da sollevare non sono sicuramente pochi ma nel complesso è un ottimo compromesso per chi deve muoversi senza auto ma ha bisogno di sedersi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Ma dove azzo vai con 20/25 km di autonomia, che se becchi hai un pò di salita diventano 15?
A 25 kmh? ma allora una bicicletta elettrica economica pieghevole tutta la vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
ma a sto punto meglio un monopattino ekkekazz...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
dalla barca al bar, dal camper al minimarket questi mi sembrano i pochi scenari di utilizzo. alte idee non ne ho ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
La Motocompo di Natsumi Tsujimoto del manga "Sei in arresto"!!!!
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Minimarket dal camper? e un paio di borse della spesa te le porti tenedole coi denti? Ribadisco: meglio una bici elettrica a pedalata assistita, almeno hai uno o due cestini e costano meno col doppio di autonomia Non li sopporto, ma come ha detto dottorpalmito, piuttosto un monopattino, ha più autonomia, costa meno, è più leggero e occupa meno spazio, senza contare che non è classificato come ciclomotore e non devo assicurarlo obbligatoriamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() Ultima modifica di zancle : 15-09-2023 alle 17:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Avrà si e no 2 km di autonomia….
41 kg, ma chi li porta?? É il mezzo ideale per dei BERRETTI VERDI *GRASSI e PIGRI*!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Mamma mia solito articolo scritto con i piedi
![]() Ma com'è possibile che pesi 41 kg con quelle dimensioni? Mi è sembrato impossibile da subito, visto che non ha autonomia... Le batterie delle mie moto/scooter pesano meno e hanno 10 volte l'autonomia quasi ![]() Ho fatto un rapido controllo e infatti pesa 41 libbre, quindi 18 kg ![]() Personalmente, dopo aver saltato tutta la parte ebike e monopattini, lo prenderò appena arriva invece. E' quello che aspettavo. Odio le cose in cui stai in piedi invece che seduto in maniera immotivata. Che senso ha aumentare l'altezza del baricentro con ruotine del cazzo come i monopattini, con le nostre strade? 1) Più sicurezza 2) Più comodità Rispetto al monopattino/bici a me francamente sembra inoltre più trasportabile (la dimensione massima è 80cm) e decisamente più comodo. Mio subito, appena possibile.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
25 km di velocità massima ed autonomia di 20 km
se lo spingi al massimo manco un'ora ci giri e per ricaricarlo 3,5 ore |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.