|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/an...te_119142.html
Dopo i diritti acquisiti da La7 per una partita a settimana, anche Sportitalia fa la sua mossa, per due partite a settimana, già da questo weekend Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
ottimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Leggevo poco fa’ che Ronaldo si è fatto il segno della croce, dopo aver segnato in un’amichevole credo.. ora rischia proselitismo.. è vietato mostrare segni di appartenenza alla religione cristiana. I nuovi giocatori europei che approcciano a quella lega dovranno fare attenzione..
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Non ce l ho ovviamente con il tuo post, anche io ho letto la notizia, ce l ho con quei beduini con il petrolio che gli esce fino dal buco del hulo ma che hanno ancora la mentalità da alto medioevo. ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Quote:
cosa rischia Ronaldo I non musulmani non solo non sono autorizzati a pregare in pubblico, ma non possono promuovere la propria religione o mostrare oggetti legati al culto, come libri o altri simboli. Chi contravviene a queste disposizioni e fa uscire il proprio credo dalla sfera privata, può essere accusato di fare proselitismo della propria religione. Cosa che non accadrà a Ronaldo – campione strapagato e ambasciatore del nuovo calcio - a cui verrà consigliato di non ripetere quell’esultanza. (fonte repubblica) Non seguo molto la politica internazionale, ma mi pare che i rapporti con gli USA negli ultimi anni si siano degradati, anche per quel vizietto del principe di infilare nelle valigie i cadaveri dei giornalisti, mentre di contro mi sembra che con Putin i rapporti siano più amichevoli che mai... insomma i bei tempi in cui la famiglia Bin Laden faceva grigliate nella villona dei Bush sono ormai un ricordo lontano. Ultima modifica di biometallo : 14-08-2023 alle 22:23. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
(infatti bevono e mangiano come gli occidentali, tanto per cominciare)
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
comunque la Saudi League quest'anno si è mossa bene comprando una marea di gente di medio livello e non necessariamente a fine carriera (escluso Ronaldo)..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.