|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/devi...on_118708.html
Intel si occuperà di produrre i futuri chip custom 5G di Ericsson con l'avanzato processo produttivo 18A, mentre Ericsson ottimizzerà le soluzioni Cloud RAN per piattaforme Xeon. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Polirone
|
Scelta molto coraggiosa
Ma intelligente, immagino comunque si siano premuniti di avere un piano B in caso di problemi 🤓
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Ben 18A (ampere)! E il buon vecchio Sistema internazionale di misurazione è andato a donnine (od omini, non conosco i suoi gusti).
copia e incolla da wikipedia: funzionerà? Å
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Magari ci vorrà la trifase per alimentare quegli apparati ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Quote:
il punto è che tensioni così alte in transistor cosi piccoli portano il campo elettrico tra le armature del condensatore di gate a livelli molto alti. in ogni caso il consumo è proporzionale alla tensione di core, per cui scalando con la tecnologia si abbassa. qualcuno ha idea un processo a 3 nm quanto arrivi a tensione di core?
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Gli attuali incendi in sicilia non sono stati appiccati da piromani, ma sono stati causati da qualche rig intel che ha preso fuoco per il caldo torrido ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Se si usa la logica CMOS non puoi scendere sotto la tensione di soglia, altrimenti non di riesce a commutare di stato. Ci sono delle soluzioni che aggirano il problema con pompe di carica, ma per quel poco che ne so la cosa complica la progettazione ed aumenta l'area utilizzata sul chip. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.