|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/co...li_118543.html
Microsoft ha annunciato i prezzi di Copilot per Microsoft 365 per i clienti E3, E5, Business Standard e Business Premium. E non sono proprio bassissimi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
sta diventando tutto costoso con questa scusa del pay-per-use che molti desideravano tanto pensando di risparmiare
adesso invece un ufficio di 6 persone si trova con centinaia e centinaia di euro ogni mese per il canone dei programmi.. si fa facile ad avere 500 euro/mese di software da pagare ormai.. per avere quello che si aveva prima con delle licenze da 500 euro/vita magia del marketing che lo ha fatto passare per migliore |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Se hai uno studio di sei persone allora paghi sei stipendi. Se hai problemi a pagare i soldi per il copilot dubito fortemente che lo studio sia un buona salute e da dipendente sinceramente comincerei ad aggiornare il curriculum. Che poi uno pensa sempre a quanto si spende, ma mai a quanto si guadagna; non e' che stai comprando un soprammobile, stai comprando un tool che aumenta la produttivita' dei dipendenti. Se riescono a fare in mezzo'ra quello che riescono a fare in tre ore, anche solo una volta al mese, allora il prezzo e' gia' stato ripagato, dato che il dipendente puo' essere piu' produttivo.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Quote:
Quando tolgono la possibilità di comprare una licenza a vita, anche se non ti piace, che alternativa hai? per molte aziende, non è facile passare ad un alternativa software stravolgendo tutto il workflow (senza contare problemi di compatibilità possibili con i precedenti lavori). Non hanno bisogno di marketing perché non ti lasciano comunque scelta
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Perchè se costa 500 euro/mese e mi permette di recuperare solo mille euro al mese allora mi sa che non è un affare ma se mi permette di andare vicino al lavoro di un dipendente allora si che è un vantaggio e si può’ recuperare il costo di un dipendente con qualche copilot.. ma da quello che ho visto puo’ fare lavori marginali oggi come oggi e quindi non si recupera il costo mensile Magari fra qualche mese/anno saprà fare qualcosa di utile anche per noi e allora il tuo suggerimento sul licenziare qualcuno lo prenderò in considerazione P.s. non basta che si ripaghi .. deve portare un reddito
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.