|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/th...he_118241.html
La piattaforma di microblogging di Meta vede una straordinaria adesione nelle prime ore dal lancio. Ma tra le clausole "scritte in piccolo" ce n'è una che stabilisce una regola discutibile per cancellare il proprio account Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
"You can check out any time you like, but you can never leave"!!!....!!
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Gli Eagles erano stanchi e affamati e nel deserto ed un hotel sembrava la terra promessa , una volta entrati è successo quello che è successo, con questi social che si fanno battaglia sappiamo già a cosa andiamo incontro se vi ci iscriviamo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Non mi pare male, il grosso degli account che seguivo su Twitter c'è anche su Threads, forse è un po' più controllato, ad esempio un tizio MAGA si lamentava che quando qualcuno cerca di seguirlo appare l'avviso che è un account che diffonde notizie false...nel suo post più recente scrive "visto che questo è un social woke devo fare i complimenti a Biden e li faccio: Biden è bravo a sniffare i bambini" quindi il filtro c'ha preso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Non vedo l'ora di non iscrivermi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Il fatto poi di WhatsApp e altri (quindi, come immagino, pure Threads, come incredibilmente sembra anche Signal) di non poter accedere alla piattaforma da PC/notebook senza contemporaneamente connettersi/accedere da cellulare, è una veria IDIOZIA (Telegram è MOLTO più "normale" in tal senso) che, per quanto mi riguarda, illumina molto sulla strategia di fondo dei "furboni" alla Zucchina.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Sto TREMANDO
Non ho né account Instagram, né account Facebook e ho disinstallato da diversi mesi anche Wathsapp. Continuate a dipendere da questi social, mi raccomando.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
io ho 1 account telegram con sim vecchia (inattiva da 3 anni) che uso quotidianamente essendo quello principale. e un altro account telegram dormiente, con sim nuova (è il numero principale dal 2020, ci uso whatsapp ecc ma non telegram) volendo, su telegram potrei usare entrambi i profili, contemporaneamente e su entrambi i telefoni (al momento uso solo l'account principale ma su entrambi i telefoni, basta essere connessi ad internet ) su whatsapp ho appena dovuto trasferire l'account dal telefono vecchio a quello nuovo (assieme alla SIM) quindi è utilizzabile solo lì (e su pc coi soliti penosi login...)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.