|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...al_117880.html
In una lunga intervista durante il podcast Kinda Funny Games, Todd Howard ha parlato di ciò che non ci sarà in Starfield. Tuttavia, ha anche promesso oltre 500 ore di gioco di ruolo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Ho come l'impressione che le mod riempiranno quei pianeti abbastanza velocemente....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
ma cè già un gioco di spazio in cui si può scendere su una marea di pianeti generati proceduralmente ed è in fallimento...un altro vive solo per gli arcade moment ma non mi sembra questo successone...
starfield sinceramente bene la campagna e la parte GDR ma se non ci sono persone combattimenti per conquistare pianeti e sistemi solari..un mercato ver o tra giocatori..penso che la gente si stuferà presto di girare a vuoto per la galassia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
Con tutto quest'hype che stanno creando su sto gioco, mi gioco che quando uscirà sarà uno dei più grandi pacchi mega-galattici della storia videoludica degli ultimi anni, da fare invidia a Cyberpunk 2077 all'uscita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2022
|
Quote:
Sull'ultima frase ho comunque qualche dubbio più che altro perché Skyrim lo ho giocato tutto sommato poco mentre i Fallout dovrei recuperarli, anche se ho il 3 e New Vegas nella libreria pronti ad essere giocati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Anche il mercato tra giocatori è letteralmente il male... finisce sempre in qualcuno che frega molti. Prezzi folli che fluttuano a caso. Gente che sbrocca. Ben venga il single player o il multiplayer collaborativo ma spero non introducano mai il PvP o mercati di nessun genere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
La roba delle mod è interessante. Se magari daranno pure incentivi alle mod più belle, le mancanze di Starfield saranno sopperite alla svelta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Mancanza di Mezzi di Trasporto.....
SPERO VIVAMENTE VERRANNO IMPLEMENTATI SUCCESSIVAMENTE, PERCHE' NON ESISTE TUTTO CON IL JETPAK, PURE NO MAN'S SKY HA VARI VEICOLI PER TERRA E ACQUA, TANTO VALEVA A QUESTO PUNTO ELIMINARE ANCHE LE NAVI SPAZIALI, SI VIAGGIA IN JETPAK PURE NELLO SPAZIO GRAZIE A "INVENZIONE FUTURISTICA TM". Lo so è tanta roba ma Sbarcare su un Mondo e Viaggiarci praticamente a piedi jetpak lo vedo preistorico, a questo punto nel "Tanti Anni nel Futuro TM" si viaggia con i "Worm Hole Tascabili TM" vado da A a B premendo F11..... :3 Da No Man's Sky dove le stelle non esistono..... Su un sistema solare dovresti poter raggiungere la stella.... no... Qui un super simulatore dove un "ROVER" e praticamente inesistente si và tutto di Jetpak..... Lo so voglio troppo ma ora che finiscano StarCitizen ..... Son morti due miei coetanei amici attendendo.............. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Praticamente dobbiamo prendere No Man's Sky. Star Citizen, Elite Dangerous e questo Starfiled, metterli in un mega frullatore e avremo tutte le caratteristiche richieste...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
STAR CITIZEN VA TOLTO DALL'EQUAZIONE O NON AVREMMO MAI NULLA !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Li ho sbloccati... usati ma alla fine usavo sempre la nave che ti permetteva di muoverti tanto velocemente sul pianeta, atterra praticamente ovunque e salvo poche eccezioni era il sistema più pratico. Sinceramente spero che il gioco dia qualcosa da fare che non sia l'ennesimo sistema di grindare minerali per ore per costruire un pezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.