|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...og_117261.html
L’attesa è finita. L’autentico remake dell'innovativo System Shock del 1994 può essere adesso acquistato e scaricato dalle principali piattaforme di distribuzione di giochi per PC Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
figo!
tra l'altro tutto quello che esiste su GOG rende irrilevante qualsiasi altra versione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
remake su remake.. all'epoca della PS1 ogni gioco era una scoperta nuova.. ora scarseggiano le ide..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() Quando iniziai a smanettare col pc avevo poco più di dieci anni, le ho viste tutte le novità nei giochi. E dopo tutti questi anni è obiettivamente difficile fare qualcosa di davvero innovativo a livello di meccanica di gioco.. Per un ragazzino è sempre tutto nuovo, per me è sempre tutto già visto. Come giustamente detto anche un remake di un gioco davvero old school è paradossalmente una novità. ![]() Anyway, pensiero personale, io spero che prenda piede sta cosa dei remake di glorie importanti del passato. C'è più di un titolone che avrei molto piecere di rigiocare con grafica ed effetti dei giochi di oggi..
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Quote:
Per questo gioco remake non ci ho mai giocato, visto che mantiene in parte la grafica retro' alla Duke Nukem 3D potrebbe interessarmi in futuro, ah ecco fate un remake di Duke, non quell'oscenita' di Infinity, grazie. Ultima modifica di UtenteHD : 01-06-2023 alle 08:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.