|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
aiuto SWITCH
Visto che non trovo una sezione apropriata lo posto qui. Inanzitutto non mi riferisco al comune switch per per mettere in rete due o più pc, ma quello per poter gestire un pc senza monitor tastiera e mouse. Ossia si riesce a usare lo stesso monitor, mouse e tastiera su entrambi i pc. Ora vorrei sapere da voi dove è possibile trovarli a buon prezzo e con che nome tecnico chiamarli.
Qualcuno mi può aiutare? Io lo userei tra due pc solamente, che sono vicini tra loro. Qualche idea? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: aiuto SWITCH
Quote:
Quote:
Ciao. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Allora quelli meccanici potrebbero dare problemi se cambi a pc acceso?
![]() |
#4 | |
Member
|
Re: Re: aiuto SWITCH
Quote:
ok grazie mille, ultima cosa, mi potresti chiarire meglio, terra terra, la differrenza a parte la qualità tra quello meccanico e quello elettronico? Ne vale la pena spendere tutti quei soldi per uno elettronico, per usarlo a casa? ho solo la necessità di usare il server connesso al mio client con cavo cross. ciao e grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Ecco allora perchè ogni tanto (spesso) il pc di un mio amico s'incriccava usando lo switch! Usava winXP.
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Re: Re: Re: aiuto SWITCH
Quote:
Quote:
Ciao. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Re: Re: Re: Re: aiuto SWITCH
Quote:
Infatti penso di optare per il VNC, penso che sia più che sufficiente per le mie esigenze. Era appunto l'idea che volevo sottoporti prima di leggere il post ![]() Grazie a tutti ps: grazie anche per i chiarimenti riguardo gli switch KVM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao
se devi collare una sola tastiera e mouse ti consiglio di prendere switch digitali (che costicchiano, quelli buoni..) io ne ho uno manuale abb. economico (che uso solo per condividere un monitor tra 2 pc completi) che ha anche un attacco per tastiera e mouse, ma si sconsiglia l'uso.. si potrebbe bruciare addirittura la porta ![]() Cmq sarebbe + da forum generale sto thread ![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.