|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...10v_86003.html
Archer VR1210v è dotato di profilo 35b per supportare connessioni EVDSL con velocità in download fino a 300mbps. A questa si aggiungono molte altre caratteristiche interessanti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Dimenticato di disattivare i commenti.
Comunque sembra un router completo. Ci sarà da vedere il prezzo e le prestazioni del wifi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il prezzo è sui 90 euro, niente male. TP-Link per me poi è una garanzia, mai avuto problemi con qualsiasi loro apparecchio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Quote:
Se hai l'ONT esterno si. Se hai il Modulo SFP (che consegna Infostrada) penso di no. Almeno guardando le immagini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Sul forum se ne parlava già da un paio di mesi....peccato per l'articolo, parte bene ma, come dire, finisce sul più bello! Senza un'analisi approfondita di cosa c'è sotto la scocca e di come funziona testandolo sinceramente è come leggere la cartella stampa
![]()
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non è una recensione ma una sorta di publiredazionale; giusto la cartella delle specifiche commentate alla meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Però è un peccato perché dalle foto sembra che ce l'abbiano sotto mano.
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Ho acquisato questo modem su Amazon durante il BF pagandolo 80euro. Possiedo una connessione ADSL 20M della Telecom ed utilizzavo il classico modem Modello ADSL2+ Wi-Fi N (bianco con antenne esterne) comprato nel 2012. Ho sempre avuto, con il modem telecom, problemi di instabilità come wifi che si scollegava, wifi non visibile, velocità non costante durante la navigazione. Recentemente pur collegato via WIFI non entravo nella configurazione del modem. Tutti questi problemi si risolvevano con il classico spegni/accendi.
Con il TP-Link 1210v, in uso da due settimane, nessun problema di instabilità. La configurazione è immediata perchè basta scegliere il provider dal menù a tendina. Per ogni dispositivo in casa (TV Smart via cavo, notebook, chromecast, 2 smartpgone ed un tablet) ho assegnato un ip dedicato/prenotato. Ho anche aperto le porte per il p2p senza problemi. In definitiva dopo 2 settimane di utilizzo nessun problema e le pagine vengono caricate immediatamente mentre con il modem precente c'era meno reattività. Visto il prezzo e la flessibilità di utilizzo con verie connessioni (richiederò ora il passaggio alla mista fibra) lo consiglio vivamente. Test velocità: download & upload rimasto stabile (15M in download) mentre ping migliorato Un saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2019
|
Qualcuno sa se il VR1210v possa essere usato in modalità bridge?
Altri modem TP-Link lo consenta (e.g. la VR600) ma non trovo il manuale o il simulatore per il VR1210v Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Bello:
Firmware Scarica per Archer VR1210v V1 Codice Open Source (GPL) I prodotti TP-LINK contengono software sviluppato da terze parti, incluso software distribuito con licenza GPL (GNU General Public Licence versione 1, 2 o 3) o con licenza LGPL (GNU Lesser General Public License): l'utilizzo di questo software è possibile entro limiti e condizioni stabiliti dalla tipologia di licenza con la quale è distribuito e specificate a questo link. È possibile ottenere il codice sorgente soggetto a GPL e la lista dei prodotti che utilizzano tale codice all'interno del Centro sorgenti GPL. Page Not Found (404) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
comprato da poco dopo aver fulminato con un temporale il TPLink VR600
ma... lo sto trovando totalmente inaffidabile sul wifi 5G e non riesco a trovare bugfix o soluzioni. Mi scoccia... avrei gli estremi per un reso e un cambio, anche se in realtà la cosa non mi limita granchè (è più una cosa psicologica che altro...) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.