|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...zo_113494.html
Nuovo avvistamento per la Tesla Model 3 parzialmente camuffata. A marzo potremmo scoprire in cosa consiste il Project Highland Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Bene bene, su su che devo andare in concessionario
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Oggi come oggi prenderei una tesla?
Certo che sì, non per le strampalate cose che è riuscito a mettere su un auto, ma per l'efficienza, se non al numero 1 quasi. Due cose mi interessano: efficienza e range. Ci sono entrambe. Certo che il design è... quello che è. Perchè non la prendo? Perchè mi mancano 44k, il resto ce l'ho. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Efficienza record, anche la model Y che è discretamente grande guidandola con un minimo di accortezza si riesce ad arrivare, in urbano con un pò di extraurbano, quasi all'autonomia WLTP dichiarata.
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 23-01-2023 alle 14:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Cos'è quella, la versione forza Juventus?
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi se serve ci sta la model Y che carica tipo 850 litri di bagagliaio ![]() La auris ha 510 litri di bagagliaio, certo poi c'è la parte sopra il tendalino da considerare. Per dire, nella auris c'ho fatto entrare letto king size ikea con annesso materasso ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
|
Si ma le station quelle serie hanno il vano di carico dritto ,e quello che fa la comodità . Quello della Tesla e infossato mi sembra . La Y forse e dritto
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() https://images.app.goo.gl/A9KexqaYEVNwRV357 L'unica cosa è che essendo una berlina ha il portellone "piccolo"
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2023
|
Per chi ha la possibilità di avere la ricarica in casa o nel garage e da prendere subito a mio avviso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
![]() Edit: non bastano, vogliono anche un 50 mila euro grosso modo. Ultima modifica di gd350turbo : 24-01-2023 alle 10:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Foto tua o presa da internet?
La model Y non fa proprio testo ha uno spazio enorme, se non odiassi i suv con ogni molecola del mio corpo la prenderei in seria considerazione anche se non è proprio un SUV è più un crossover, non è molto più alto di una model 3
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 24-01-2023 alle 11:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Curioso di vedere a che prezzo sarà proposta dopo il recente abbassamento dei listini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.