|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ui_111642.html
La serie di giochi di guida Project CARS non è nei piani di Electronic Arts, dopo che il produttore americano è entrato in possesso della software house che ne ha curato lo sviluppo, Slightly Mad Studios Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Dopo Project Cars 3 non c’era altro da fare…. dovrebbero rimborsare tutti i compratori, me compreso…. brutti imbroglioni
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Il 3 l'ho evitato, ma il 2 era uno dei miei giochi preferiti.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
io il 3 l'ho finito a differenza del 2
non eccezionale ma nemmeno da buttare |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
il 3 mi è piaciuto piu del 2 anche se è meno simulativo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2022
|
EA è la rovina del mondo videoludico o poco ci manca, tra l'altro il 4 pareva essere un bel ritorno al passato, e non sono un fanatico, ho giocato anche al 3, ma avrei preferito che tenessero viva almeno 1 serie Simulativa.
Bah, valli a capire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
"Scelte come queste sono molto difficili, ma ci consentono di dare la priorità alle aree in cui riteniamo di avere maggiori opportunità di creare esperienze che possano piacere ai fan spremere i portafogli dei fan. Ci stiamo concentrando sui nostri punti di forza nel nostro portafoglio di corse, in particolare IP con licenza ed esperienze open-world che costano poco e offrono ritorni migliori, oltre che sull'espansione dei nostri franchise focalizzati sui social con servizi live a lungo termine che coinvolgeranno svuoteranno il conto in banca a grandi community di giocatori".
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Personalmente e sottolineo personalmente una volta che ho Gt da una sponda, forza horizon/motorsport dall'altra con qualche parentesi di Mario kart non ho così bisogno di altri racing ...
Ckxmxmxmskxkxkxjdksksms
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2022
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
la fine della serie delle saponette
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
I prezzi sono esplosi, se la 4070 TI mantenesse il prezzo della 4080 12GB (circa 1100 euro) sarebbe una rapina a mano armata! La fascia bassa del mercato lasciata a catorci di 6 anni fa, le prime schede acquistabili fino a 2 mesi fa erano appena sotto i 500 euro....
Speriamo che le prestazioni di AMD costringano Nvidia a rivedere al ribasso i prezzi perchè ho l'idea che si stia pensando più a far cassa che altro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C,òsò.sò,sò,sòsò
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Gusti son gusti.
Io odio i cosiddetti simulativi che per me di simulativo non hanno niente o poco Mi piacciono gli ibridi tipo GT e mi piaceva la serie Project Cars. Ma dopo pomposi annunci del migliore SIMULATORE del mondo hanno rilasciato il più arcade del mondo. Io avevo preordinato il gioco e quando l’ho installato, immagina le bestemmie, mi han sentito fino in Austria
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Peccato che il titolo dell'articolo non si fosse fermato a "EA ha staccato la spina"
PUNTO ! :3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
Quote:
come dire che se ho PS e FIFA non so che farmene di Football Manager ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.