| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  17-11-2022, 11:16 | #1 | 
| www.hwupgrade.it Iscritto dal: Jul 2001 
				 | 
		Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ia_111868.html Arriva ufficialmente per tutti la nuova versione di iCloud.com ossia il sito ufficiale Apple che permette di avere tutto a portata di desktop per quanto concerne documenti, foto e molto altro dell'ecosistema dell'azienda di Cupertino. Ecco come cambia rispetto a prima. Click sul link per visualizzare la notizia. | 
|   |   | 
|  17-11-2022, 12:55 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Dec 1999 
				 | Quote: 
 By(t)e 
				__________________ Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile" marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..." | |
|   |   | 
|  17-11-2022, 13:55 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2008 
				 | 
		iCloud sul browser è un servizio che si utilizza di rado, nonostante tutto ho letto molte critiche in rete sulla nuova grafica. Personalmente non mi dispiace anzi, questo layout mantiene una continuità con tutti i dispositivi Apple. | 
|   |   | 
|  17-11-2022, 14:41 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2006 
				 | 

infatti, a me piace molto, è una dashborad dove hai tutto sotto controllo. tutte le app sono finalmente ottime via browser e le posso usare sul mio laptop di lavoro che è windows. Per esempio uso molto "note", ma su windows faceva pena e adesso l'esperienza è identica al mac se fatta via browser. Quello che ancora manca è una vera gestione dei file su icloud drive fatta unicamente via browser (per esempio non posso copiare cartelle).
		 Ultima modifica di genesi86 : 17-11-2022 alle 14:45. | 
|   |   | 
|  17-11-2022, 14:51 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2000 Città: Reggio Emilia 
				 | 
		Ci fosse l'app Note che funziona da Windows e sincronizza con iCloud la pagherei anche    
				__________________ Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.