|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
|
Domanda Adsl!chi Sa Rispondermi?
è VERO CHE OGNI UTENTE CHE POSSIEDE UNA LINEA ADSL POSSIEDE ANCHE UNA SORTA DI CARTELLA VIRTUALE CHIAMIAMOLA DI BACK UP DOVE VENGONO MEMORIZZATI TUTTI I DOWNLOADS EFFETTUATI? QUINDI CHE POSSONO ESSERE VISTI DA ALTRI?
HO LETTO DELLE COSE SULLA PRIVACY A PROPOSITO DI QUESTO, NE VORREI SAPERE DI PIU ![]()
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
queste informazioni sono disponibili solo hai provider
e non posso essere viste o lette da nessuno senza un permesso del giudice Tali informazioni sono: connessione HTTP (indirizzi visitati) connessioni FTP ed altre cose.. cmq faccio notare ke tali informazioni vengono cancellate di anno in anno, con il rinnovare del contratto, di solito annuale questo vale sia per abbonamenti a pagamento sia per abbonamenti gratis Diciamo ke non dobbiamo farci troppi problemi...il provider tutela i nostri diritti ed i suoi se ci fosse una fuga di tali informazioni, avrenno noi il coltello dalla parte del manico, visto le leggi sulla privacy ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
PROBABILMENTE quello che hai sentito tu Jim e' quella bufala che girava via mail...
se ne e' gia' parlato in un'altro post... c'e' gente che si diverte cosi' ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
Comunque è sempre stato così anche con le classiche connessioni PSTN e ISDN.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.