Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2022, 15:11   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...ce_109574.html

XPeng ha fatto segnare un altro trimestre con risultati finanziari positivi dal punto di vista del fatturato, ma la crisi dei materiali ha fatto lievitare i costi

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2022, 15:39   #2
emahwupgrade
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Come fanno a sopravvivere certe aziende

Io mi chiedo queste aziende come fanno a sopravvivere con certe perdite. Nel mio piccolo se poco poco vai in rosso, le banche ti chiamano subito chiedendo di rientrare e tagliano le linee di credito.
Fatturano 1.10B ed hanno già perdite cumulate per 0.4B 😱
emahwupgrade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2022, 16:11   #3
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
che poi questi hanno gli schiavi-le materie prime-inquinano senza limiti-nel caso copiano i brevetti per fare sti elettrodomestici,mi chiedo come faranno le aziende europee a reggere il confronto con loro calcolando il costo del lavoro-costo dell energia-costi per smaltimenti-costo per emissioni inquinanti e sindacati in mezzo ai maroni....
mtk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2022, 16:12   #4
Utonto_n°1
Senior Member

L'Avatar di Utonto_n°1

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
Ma tu non sei un core business statale, loro invece lo sono per il governo Cinese, non sai come ha funzionato la cosa negli ultimi anni? Per il fotovoltaico, telecamere e altre cose simili?
Il governo Cinese ha deciso di diventare monopolista in certi ambiti, hanno investito miliardi in determinati settori, vendendo per il mondo prodotti buoni a prezzo di costo, ma anche sotto costo, questo giusto il tempo di far chiudere la concorrenza, poi hanno alzato i prezzi e decidono loro.
Credo vogliano fare la stessa cosa con le auto elettriche, sarebbe un massacro per l'industria dell'auto occidentale/giapponese/coreana...
Utonto_n°1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2022, 16:46   #5
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da emahwupgrade Guarda i messaggi
Io mi chiedo queste aziende come fanno a sopravvivere con certe perdite. Nel mio piccolo se poco poco vai in rosso, le banche ti chiamano subito chiedendo di rientrare e tagliano le linee di credito.
Molti finanziamenti statali e non
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2022, 17:38   #6
pengfei
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2017
Quote:
Capitalizzano qualche decina di miliardi in borsa, non hanno problemi a rifinanziarsi
pengfei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2022, 23:24   #7
Nigutz
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: FIrenze
La fiera dell'ingnoranza in un commento

Quote:
Originariamente inviato da mtk Guarda i messaggi
che poi questi hanno gli schiavi-le materie prime-inquinano senza limiti-nel caso copiano i brevetti per fare sti elettrodomestici,mi chiedo come faranno le aziende europee a reggere il confronto con loro calcolando il costo del lavoro-costo dell energia-costi per smaltimenti-costo per emissioni inquinanti e sindacati in mezzo ai maroni....
solo per farti sapere che i tuoi padroni yankke emettono il doppio per capita dei cinesi e il triplo di te italiota..

https://www.worldometers.info/co2-em...ns-per-capita/

E indovina un pó chi é che é andato a mettere le fabbriche in Cina per sfruttare i brutti e cattivi cinesi, "nuovo" nemico degli esportatori di democrazia con le bombe..

dimmi un pó quando erano schiavi e non dicevano e facevano nulla andava bene vero? a te ovviamente va benissimo, tanto chi se ne frega, l'importante é pagare 20 euro un paio di jeans invece che 100..

Ti manderei a zappare in estrema povertá per un paio di generazioni e poi voglio proprio vedere se te ne sbatte qualcosa dei brevetti dei fenomeni che hanno devastato il pianeta per i propri porci comodi da sempre, sfruttato la tua gente per 50 anni e fanno anche i fenomeni nonostante abbiano vitto e alloggio anche senza lavorare e per di piú lobotomizzati dai propri padroni yankee
Nigutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2022, 10:23   #8
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Sai quanti anni ci ha messo Tesla prima di vedere i conti in attivo? Qua non si tratta del classico prestito che chiedi in banca, ma sono soldi che provengono dagli investitori, che appunto prevedono un ritorno economico nei prossimi anni, vedendo rosso per i primi ovviamente.
Unrue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2022, 11:15   #9
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Nigutz datti una calmata e metti in moto il cervello che le vacanze son quasi finite,ca22o me ne frega a me degli americani?io sto parlando delle nostre industrie idiota,dei nostri talenti ecc,cos e' hai finito la bamba e ti senti nervoso?
mtk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian