|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...ce_109574.html
XPeng ha fatto segnare un altro trimestre con risultati finanziari positivi dal punto di vista del fatturato, ma la crisi dei materiali ha fatto lievitare i costi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Come fanno a sopravvivere certe aziende
Io mi chiedo queste aziende come fanno a sopravvivere con certe perdite. Nel mio piccolo se poco poco vai in rosso, le banche ti chiamano subito chiedendo di rientrare e tagliano le linee di credito.
Fatturano 1.10B ed hanno già perdite cumulate per 0.4B 😱 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
|
che poi questi hanno gli schiavi-le materie prime-inquinano senza limiti-nel caso copiano i brevetti per fare sti elettrodomestici,mi chiedo come faranno le aziende europee a reggere il confronto con loro calcolando il costo del lavoro-costo dell energia-costi per smaltimenti-costo per emissioni inquinanti e sindacati in mezzo ai maroni....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Ma tu non sei un core business statale, loro invece lo sono per il governo Cinese, non sai come ha funzionato la cosa negli ultimi anni? Per il fotovoltaico, telecamere e altre cose simili?
Il governo Cinese ha deciso di diventare monopolista in certi ambiti, hanno investito miliardi in determinati settori, vendendo per il mondo prodotti buoni a prezzo di costo, ma anche sotto costo, questo giusto il tempo di far chiudere la concorrenza, poi hanno alzato i prezzi e decidono loro. Credo vogliano fare la stessa cosa con le auto elettriche, sarebbe un massacro per l'industria dell'auto occidentale/giapponese/coreana... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: FIrenze
|
La fiera dell'ingnoranza in un commento
Quote:
https://www.worldometers.info/co2-em...ns-per-capita/ E indovina un pó chi é che é andato a mettere le fabbriche in Cina per sfruttare i brutti e cattivi cinesi, "nuovo" nemico degli esportatori di democrazia con le bombe.. dimmi un pó quando erano schiavi e non dicevano e facevano nulla andava bene vero? a te ovviamente va benissimo, tanto chi se ne frega, l'importante é pagare 20 euro un paio di jeans invece che 100.. Ti manderei a zappare in estrema povertá per un paio di generazioni e poi voglio proprio vedere se te ne sbatte qualcosa dei brevetti dei fenomeni che hanno devastato il pianeta per i propri porci comodi da sempre, sfruttato la tua gente per 50 anni e fanno anche i fenomeni nonostante abbiano vitto e alloggio anche senza lavorare e per di piú lobotomizzati dai propri padroni yankee |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
|
Nigutz datti una calmata e metti in moto il cervello che le vacanze son quasi finite,ca22o me ne frega a me degli americani?io sto parlando delle nostre industrie idiota,dei nostri talenti ecc,cos e' hai finito la bamba e ti senti nervoso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.