|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
[RM+sped]AMD RX6900XT
Salve a tutti,
vendo una RX6900XT reference acquistata in data 11/10/21 direttamente da AMD. Usata ovviamente solo per gaming fino a questo momento. La cedo per passaggio al lato verde della forza, per problemi logistici ho bisogno di avere lo stesso pc per lavoro e per giocare. LA scheda è compresa di scatola e tutto quello che c'era dentro, tranne il pad per il mouse che non so dove sia finito, se lo trovo vi do anche lui. La vendo a 750+eventuale spedizione eventualmente leggermente trattabili in considerazione della velocità di vendita ![]() In caso sarei interessato anche ad un possibile scambio con una 3080 12gb o 3080 ti con conguaglio da concordare ma non gigante, proposte in mp. Per lo scambio solo a mano, non ho voglia di stare a sbattermi o di rischiare, se rimango senza scheda rimango anche senza lavoro ![]() Regole:
Altre vendite AIO XPG Levante 240mm NUOVO CAse XPG Defender PRO nuovo Dissipatore Founder's 1080 - 1080 Ti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda per amico probabilmente a mano
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Interessato, coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Ottimo prezzo, up per te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Situazione coda:
Ennio (amico di battallion75) battallion75 Dario94ct Ho dato tempo fino a domani ora di pranzo per Ennio, dopodichè passo avanti in coda Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
coda con pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ritiro momentaneamente dalla vendita perché fuori per lavoro fino ad inizio agosto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.