|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ip_106433.html
Il successore di Apple M1 sarebbe già pronto e in fase di test su almeno nove sistemi: alcuni di essi potrebbero vedere la luce già nei prossimi mesi, forse alla WWDC di giugno Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Speriamo solo che non mettano il notch anche sull'air M2, sarà perfettamente integrato sul pro ma proprio non riesco a farmelo piacere
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
Lo fanno sicuro
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Tutto 'sto pippone di notizia per dire...? Che tra un po' (non si sa quando) Apple aggiornerà la gamma esistente con i nuovi M2... Fine...
Insomma, una gran novità!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Tutti belli e potenti, vero. Però la nuova gamma dei pc apple sono sostanzialmente dei cellulari fatti computer: la riparabilità è a zero. E' praticamente quanto di più antiecologico e consumistico ci possa essere. Il prossimo passo immagino sarà saldare la batteria o fare in modo da far funzionare solo batterie originali Apple.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questi prodotti nuovi sono impossibili da aggiornare (e scommetto che presto la concorrenza seguirà a ruota). |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Io ho il MacBook bianco del 2008 in firma, a cui ho cambiato negli anni tutto il cambiabile. Fino al 2020 era il mio unico portatile e principale macchina. Con quelli nuovi, te lo scordi. Infatti ho optato per un ThinkPad reso ThinkMac
OLD BUT GOLD: iMac G3 350MHz, 256MB, 6GB | Macbook White, 2.4 GHz, 2GB 6GB Ram, 160GB 1TB HD, DVD-RW 120GB SSD, OS X 10.6 17 years!! DATA PROCESSING/GHEIMING: Ryzen 5 1600 5600 PERSONAL: Hackintosh: i3-8100 i7-9700, 16GB, RX 570, 500GB NVMe, 2TB HD, 1TB SSD, macOS Catalina / Lenovo ThinkHack T490: i5-8265U, 16GB, macOS Big Sur: https://youtu.be/ot-Rc8CUXMQ |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Vita media? Portatili del 2008?
Discorsi mesozoici.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ho un Mac mini core due duo del 2009 che effettivamente è diventato molto lento presto per colpa del processore. Già con un i5 tiri avanti di più In famiglia abbiamo Comunque un portatile Windows HP del 2008 è un iMac del 2010 ancora in esercizio Dipende da cosa ci fai e da che macchine usi. Tutte sono state smontate ed è stato aggiunto un ssd
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Scusa se siamo troppo poveri ed intelligenti per te.
Quote:
Esatto. Ho dei computer vecchi di un decennio, uso ufficio ed amministrazione, e vanno benissimo. Se la CPU è un minimo potente, aggiorni ram e memoria di massa, e tiri avanti per anni. Ho un Thinkpad del 2017, acquistato recentemente. Con ram, batteria e memoria più grande è tornato nuovo, e per l'uso in mobilità è perfetto. Francamente, spendere migliaia di € per prodotti irriparabili (anche nelle cose basilari) non è che mi vada molto a genio. Ultima modifica di Ragerino : 16-04-2022 alle 09:39. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.

17 years!!