Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2022, 14:11   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ip_106433.html

Il successore di Apple M1 sarebbe già pronto e in fase di test su almeno nove sistemi: alcuni di essi potrebbero vedere la luce già nei prossimi mesi, forse alla WWDC di giugno

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2022, 15:25   #2
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Speriamo solo che non mettano il notch anche sull'air M2, sarà perfettamente integrato sul pro ma proprio non riesco a farmelo piacere
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2022, 16:27   #3
SaggioFedeMantova
Senior Member

L'Avatar di SaggioFedeMantova

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Lo fanno sicuro
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2022, 17:08   #4
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Tutto 'sto pippone di notizia per dire...? Che tra un po' (non si sa quando) Apple aggiornerà la gamma esistente con i nuovi M2... Fine...
Insomma, una gran novità!
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2022, 17:17   #5
Ragerino
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2018
Tutti belli e potenti, vero. Però la nuova gamma dei pc apple sono sostanzialmente dei cellulari fatti computer: la riparabilità è a zero. E' praticamente quanto di più antiecologico e consumistico ci possa essere. Il prossimo passo immagino sarà saldare la batteria o fare in modo da far funzionare solo batterie originali Apple.
Ragerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2022, 17:30   #6
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ragerino Guarda i messaggi
Tutti belli e potenti, vero. Però la nuova gamma dei pc apple sono sostanzialmente dei cellulari fatti computer: la riparabilità è a zero. E' praticamente quanto di più antiecologico e consumistico ci possa essere. Il prossimo passo immagino sarà saldare la batteria o fare in modo da far funzionare solo batterie originali Apple.
fatta la premessa che non ho mai avuto un portatile/fisso apple sapresti indicarmi indicativamente una vita media di un prodotto windows e di un prodotto apple (*anno acquisto*-*anno cestino*)?
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2022, 17:45   #7
Ragerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
fatta la premessa che non ho mai avuto un portatile/fisso apple sapresti indicarmi indicativamente una vita media di un prodotto windows e di un prodotto apple (*anno acquisto*-*anno cestino*)?
Ho portatili del 2010 che funzionano senza problemi. In genere si aggiunge ram, si sostituisce la memoria di massa, e si cambia la batteria. E si poteva fare pure con i mac.
Questi prodotti nuovi sono impossibili da aggiornare (e scommetto che presto la concorrenza seguirà a ruota).
Old 15-04-2022, 20:55   #8
quartz
Senior Member

L'Avatar di quartz

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Ho portatili del 2010 che funzionano senza problemi. In genere si aggiunge ram, si sostituisce la memoria di massa, e si cambia la batteria. E si poteva fare pure con i mac.
Questi prodotti nuovi sono impossibili da aggiornare (e scommetto che presto la concorrenza seguirà a ruota).
Quoto.

Io ho il MacBook bianco del 2008 in firma, a cui ho cambiato negli anni tutto il cambiabile. Fino al 2020 era il mio unico portatile e principale macchina.

Con quelli nuovi, te lo scordi. Infatti ho optato per un ThinkPad reso ThinkMac
quartz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2022, 08:20   #9
axxex
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Vita media? Portatili del 2008?

Discorsi mesozoici.
axxex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2022, 08:51   #10
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
Dipende da cosa hai comprato

Ho un Mac mini core due duo del 2009 che effettivamente è diventato molto lento presto per colpa del processore. Già con un i5 tiri avanti di più

In famiglia abbiamo Comunque un portatile Windows HP del 2008 è un iMac del 2010 ancora in esercizio

Dipende da cosa ci fai e da che macchine usi.
Tutte sono state smontate ed è stato aggiunto un ssd
Old 16-04-2022, 09:28   #11
Ragerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da axxex Guarda i messaggi
Discorsi mesozoici.
Scusa se siamo troppo poveri ed intelligenti per te.

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Dipende da cosa hai comprato

Ho un Mac mini core due duo del 2009 che effettivamente è diventato molto lento presto per colpa del processore. Già con un i5 tiri avanti di più

In famiglia abbiamo Comunque un portatile Windows HP del 2008 è un iMac del 2010 ancora in esercizio

Dipende da cosa ci fai e da che macchine usi.
Tutte sono state smontate ed è stato aggiunto un ssd

Esatto. Ho dei computer vecchi di un decennio, uso ufficio ed amministrazione, e vanno benissimo. Se la CPU è un minimo potente, aggiorni ram e memoria di massa, e tiri avanti per anni.

Ho un Thinkpad del 2017, acquistato recentemente. Con ram, batteria e memoria più grande è tornato nuovo, e per l'uso in mobilità è perfetto. Francamente, spendere migliaia di € per prodotti irriparabili (anche nelle cose basilari) non è che mi vada molto a genio.

Ultima modifica di Ragerino : 16-04-2022 alle 09:39.
Old 16-04-2022, 10:57   #12
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Scusa se siamo troppo poveri ed intelligenti per te.

Esatto. Ho dei computer vecchi di un decennio, uso ufficio ed amministrazione, e vanno benissimo. Se la CPU è un minimo potente, aggiorni ram e memoria di massa, e tiri avanti per anni.

Ho un Thinkpad del 2017, acquistato recentemente. Con ram, batteria e memoria più grande è tornato nuovo, e per l'uso in mobilità è perfetto. Francamente, spendere migliaia di € per prodotti irriparabili (anche nelle cose basilari) non è che mi vada molto a genio.
Anche lì dipende dal prezzo. A settembre ho acquistato un MacBook Air M1 da 512gb di disco “usato come nuovo” da una nota azienda del web pagato 760 euro. Per me a queste cifre va benissimo

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian