|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
win10home: copy/paste su drive D: in errore se in drive C: manca spazio?
Ciao a tutti,
un comportamento strano sul mio PC win10home. monta 2 drive separati: drive C:\ (SSD) e drive D:\ (HD) nell'unità C:\ lo spazio libero è di soli 1,34 GB. nel Drive D:\ lo spazio libero è più di una Tera. Quando provo a copiare (copy/paste funzione di windows) da una sorgente (ad esempio una chiavetta USB) su D:\ (e i dati copiati sono più di 1,34 GB) il sistema mi visualizza un errore del tipo "Spazio insufficiente, solo 1,34 GB rimasti" Ma sto copiando su D:\ non su C:\ Se eseguo un comando (che fa esattamente la stessa copia) funziona e posso copiare senza alcun problema. Qualcuno sa perché quell'errore e perche' non riesco da funzione windows? Grazie! mf |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
La butto lì anche se sinceramente non sono sicuro se c'entri col problema
Spazio troppo piccolo per i temporanei di Windows? Comunque sia devi liberare spazio sulla partizione C: perché è chiaro che Windows non può funzionare senza adeguato spazio libero su cui scrivere, e 1.34 GB non è adeguato. EDIT: O allargare la partizione se possibile. Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 14-03-2022 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao Nicodemo
si si, gia' liberato, ma non capivo cosa potesse essere secondo me ci sta quel che dici, effettivamente il sistema lavora dove sta il S.O., nel mio caso su C grazie mille!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.