|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...21_104091.html
iPhone è, ancora una volta, lo*smartphone più venduto al mondo. In questo caso i dati riguardano il quarto trimestre del 2021 dove l'azienda di Cupertino ha superato la rivale Samsung. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Da ex possessore di iPhone ma attualmente possessore di smartphone android devo dire che,l'iPhone è una garanzia,lo si paga a caro prezzo ma mediamente è un dispositivo che da soddisfazione all'utente.
Ci sarà un motivo che è il dispositivo con cui Apple fa una gran buona parte di fatturato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
vende sempre di piu
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
per forza, non c'è nulla di meglio
chissà se in futuro avremo alternative decenti
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Esattamente perchè sarebbe il migliore? per l'uso dell'utente medio serve per forza un telefono di fascia così alta? o è solo una moda?
Non metto in dubbio che ci sia chi lo sà sfruttare a dovere, magari per lavoro, ma dubito fortemente che tutti quelli che lo acquistino lo facciano per necessità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
Che sia un oggetto di moda è un dato di fatto, se veramente le persone che comprano un IPhone se lo tenessero 6-7 anni non sarebbe il più venduto ogni anno. Comunque sto ancora aspettando la risposta alla mia domanda, in che cosa sarebbe migliore? prestazioni? camera? sistema operativo? perchè dal mio punto di vista chi sceglie IPhone non lo fa per nessuna di queste ragioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
personalmente credo in generale venga percepito il prodotto iphone come di qualità e indubbiamente le app sono ottimizzate per anni su tutti gli iphone come indubbiamente l'os è ottimizzato e aggiornato per anni su tutti gli iphone. poi ultimamente quasi tutti usiamo lo smartphone come dispositivo di pagamento/gestione contanti e sapere di avere un os aggiornato costantemente può fare la differenza Ultima modifica di TorettoMilano : 19-01-2022 alle 16:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
E' un dato di fatto che, a parte i "nuovi nati" il mercato degli smartphone è un mercato di "ricambio", o per rotture o per desiderio personale.
Se tutti tenessimo il telefono per più anni ovviamente le vendite sarebbero ben diverse.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
posso anche dopo 2 passare al nuovo modello e rivendermi il "vecchio" a buon prezzo, e chi lo compra prende comunque un telefono ancora supportato. secondo me è "migliore" per un Insieme di cose. le Prestazioni non sono solamente pura potenza e basta, ma l'ottimizzazione del software sull'hardware. mi viene sempre in mente una cosa, ormai assurda, ma la Rotazione dello schermo, è PERFETTAMENTE FLUIDA fin dal primo iPhone del 2007. ad oggi non ho ancora visto una rotazione fatta così bene in nessun android, anche di fascia alta. ma è il primo esempio stupido che mi è venuto in mente nel 2007 era fantascienza... camera, come sanno quasi tutti, non è solo il sensore il dato da guardare, ma foto-video fatti con iPhone e il suo stabilizzatore di immagine sono su un altro livello rispetto ad altri smartphone sistema operativo, il sistema operativo è quello che racchiude e mette in collegamento tutte queste qualità, hardware e software
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
sicuramente anche gli Android sono molto buoni ma se dopo tanti anni iPhone continua a vendere sempre e sempre di piu non può essere solo una moda, le mode passano.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
un oggetto come iPhone costoso ma alla portata di tutti di solito fa moda e vende, vale un pò per tutti gli oggetti di questo tipo.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
anche il Nokia era "di moda"...
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Io ho un S10e, nato con Android 9, aggiornato al 10, 11 e 12 e che sta per compiere i 3 anni. La rotazione dello schermo è immediata e fluida, così come qualunque altra gesture di sistema e idem le animazioni. Ogni tanto qualche minimo impuntamento esiste ma stiamo parlando di boh, uno o due al mese? Succede anche agli iPhone. Anche come foto, sinceramente tutta questa differenza coi telefoni di pari fascia non la vedo. Magari in alcune situazioni va meglio uno e in altre va meglio l'altro...ma siamo li. Ora come ora credo sia una cosa più di questo tipo: agli inizi l'iPhone era sia moda che fantascienza; c'è una grossa fetta di utenza che è partita così e ora per abitudine (e trovandosi bene ovvio) continua su quella strada. Poi ci sono quelli che spaziano fra uno e l'altro senza problemi (io prima del Samsung avevo un SE quello piccolino e l'ho amato) e poi ci sono quelli che ommmioddio l'iPhone fa schifo ed è solo per chi guarda alle mode. La verità è che i telefoni concorrenti vanno tutti bene così come va benissimo l'iPhone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.