|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/gi...ke_102652.html
Gigabyte ha creato un tool che consente ai possessori delle sue motherboard Z690 di aggirare, con un click, il problema del DRM di alcuni giochi che non riconosce la nuova architettura ibrida delle CPU Intel Alder Lake. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
Interessante, devo disabilitare una parte della cpu per far funzionare un programma... maledetti DRM, rompono le scatole solo a quelli a cui non dovrebbero.
![]()
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
come gli 8ml per la manovra fiscale e tutti contenti, quando invece arriveranno 30ml di nuove tasse, noi avvisiamo, loro non credono al complottismo... e poi iniziano le lamentele ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Nella pagina della soluzione Intel si parla di "Legacy Game Compatibility Mode", voce presente nel BIOS (loro stessi lo chiamano così ) da attivare... quindi sapevano già che ci sarebbero stati problemi con i DRM?? Ci sono per caso degli italiani nel loro reparto R&D?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
I giochi con Denuvo non andrebbero comprati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
Che poi ripensandoci: disabilitare gli e-core non comporta nessuna diminuzione delle prestazioni?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Al di là di tutto non ho capito Gigabyte cosa ha creato. Ha solo cambiato interfaccia grafica ad un tool che già esisteva e che almeno io conosco da un secolo.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ma come? in altri thread si diceva che tanto oggi nessuno ha nei case alder e che quindi il problema drm è un non problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.