|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ti...ta_100233.html
Nessun cambio di programma nello spot di TIMVision con Lino Banfi che sembrava fosse stata denunciata dal Moige per tutelare i minori. Sulla questione TIM si pronuncia dichiarando di non aver modificato il palinsesto degli spot che continueranno col popolare attore italiano. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ma per favore... Quanto bigottismo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quelli del Moige dovrebbero, semplicemente, sparire dalla faccia della terra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Cagate... e pure parecchio grandi a parer mio.
Una norma non potrà MAI distinguere due situazioni simili dal punto di vista legale ma completamente diverse nella realtà (per diversi motivi tra cui il trovarsi nella situazione). Basterebbe che il Moige fosse almeno meno presuntuoso e pretendesse meno di avere la verità in tasca.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
poi inizia il film e vedi scene di sesso ovunque, donne seminude, film erotici alle 21 ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Che squallido teatrino ipocrita.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Quote:
Non sono per la volgarità in TV ma non si può nemmeno arrivare a certe censure ridicole, considerando poi che non credo proprio i bambini imparino certe espressioni dalla TV. A questo punto mettiamo i bollini rossi anche a tutte le trasmissioni di intrattenimento visto che le varie vallette/ballerine sono sempre più svestite e i miei nipoti incominciano a soffrirne :-D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Mamma mia, mamma mia che bigottismo inutile...invece le altre pubblicità senza parolacce, ma invece con una topona nuda come mamma l'ha fatta che pubblicizza un'acqua minerale mentre molesta un pitone (il rettile dico) lungo sei metri sussurrando qualcosa tipo "acqua pitone, sempre dentro di me !" quella va bene invece.
![]() Sapete che ripensandoci bene, mi sta venendo il dubbio che non fosse una pubblicità, ma qualcosa di diverso quella scena sopra descritta... ...controllerò ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
E non ditemi che lo fanno perchè promuovono prodotti di bellezza (Creme, intimo, ecc..) molto spesso le pubblicità non hanno nulla a che fare con il corpo femminile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
è dai tempi di Goldrake che il Moige fa ste cose
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Almeno 2 generazioni sono cresciute con banfi e la fenech e non mi sembra che siano tutti dei deficienti...PORCA PUTTENA!
A questo punto bisogna censurare anche tutte le repliche di zelig e colorado su mediaset extra e tanto altro ancora.... tanto vale riattivare il tribunale dell'inquisizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
A parte il discorso sulle parole, più o meno inappropriate, dello spot è lo spot stesso ad essere totalmente idiota come tutti gli spot tramessi ultimamente sulla TV... pensano proprio di parlare a degli emeriti imbecilli.
Ma la cosa che di più mi fa incazzare è l'uso dei testimonial per promuovere questo o quel prodotto... io dovrei comprare questo prodotto/servizio solamente perché un famoso coglione (che prende pure fior di milioni) me lo sta dicendo??? Ma andate a prenderlo voi nel deretano, prego. Ultima modifica di El Roy : 31-08-2021 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Hanno ragione questi genitori i ragazzi vanno tutelati..per colpa della Fenech ho perso diverse diotrie
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Comunque si sente (e si vede) letteralmente di peggio in giro e sul web, non è certo un "Oronzo Canà" (il chiaro riferimento dello spot) che dice "Porca Puttena" che stravolge il mondo.
non esisteva il Moige all'epoca ma il bigottismo è lo stesso. Ricordiamo che il loro "boom" (controllando ora, è nato nel 1997, quindi in poco tempo) fu per una puntata di DB, trasmessa millemila volte sui canali regionali anni prima, dove Bulma alzava il vestito senza sapere di avere le mutande mostrando tutto ad un ignaro giovanissimo Goku. Per noi ragazzini dell'epoca era solo una scena per farsi 4 risate, per i maliziosi dell'epoca un qualcosa di perverso, soprattutto per una mamma che all'epoca fece partire il tutto. Le censure sugli anime ci son sempre state ma questo è altro discorso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Per una volta che avevano cambiato la pubblicita' che ci martella da 5 anni col ballerino in shuffle-dance electro-swing...; della serie:
http://y2u.be/PrlKQl3_laU :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.