|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2020
|
Problema con Run DLL
Purtroppo da alcuni giorni in fase di avvio, Windows 10 mi segnala un problema con la Run DLL, in particolare compare un pop che riporta
errore durante l'avvio di C:\Users\Giuseppe\AppData\Local\Temp\yiryaldjc.exe.dll Impossibile trovare il modulo specificato Il sistema mi pare funzioni lo stesso, però la scritta permane ad ogni avvio. Esiste un modo per riparare questo errore, o qualche programma che possa sistemarlo ? Grazie a chiunque mi possa dare qualche utile informazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
non è quello un file di sistema. e quella scritta ti appare perchè qualcosa (dovuto forse alla navigazione in rete) ha installato qualcosa in quel percorso che ora win in avvio non trova più e ti segnala quel problema.
1) vai in quel percorso che hai segnalato, controlla che quel file non sia presente, se invece lo vedi elimina senza problemi (quella è una cartella temp, non rilevante il fatto che tu elimini un file) 2) ma molto probabilmente quel file non ci sarà. quindi il tuo errore è dovuto ad una chiave nel registro che richiama quel file che non esiste più. ci sono diversi metodi x arginare il problema, e strade più p meno semplici. x farla breve ed avere un tool che serve sempre io ti consiglio di usare ccleaner: prima fai una pulizia generale dei file, poi una del registro, poi vai in strumenti - avvio e vedi le voci che hai in elenco. se ne hai una che richiama quel file disattivala. se no fai comunque un riavvio del sistema e vedi se hai risolto. quasi di sicuro non avrai più quel problema, in caso contrario scrivi qui e vediamo come procedere al prossimo step. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2020
|
Grazie per i consigli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.