|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ted_97158.html
TIM decide di continuare a proporre ai suoi utenti, nuovi o vecchi, offerte mensili per ricaricabili davvero interessanti non solo per il prezzo ma soprattutto per la quantità di giga che diventa illimitata. Ecco allora tutte le nuove TIM xTe Unlimited. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
articolo che pur scrivendo, non dice nulla...
Ad esempio i limiti, che ci sono: 600 gb 18000 minuti 18000 sms Interessante il fatto che giudichino 18000 minuti al mese, equivalenti a 10 ore al giorno, tutti i giorni, un utilizzo consono... Ultima modifica di gd350turbo : 22-04-2021 alle 15:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Articolo incomprensibile... le offerte sono tutte identiche tranne per il prezzo...
Poi che vuol dire questa frase: Quote:
![]() ![]() ![]() Che cosa vuol dire? che se mi voglio vedere un film in streaming su Disney+ in 4k o FHD non posso farlo???
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Su fatto del SD,anche tim non si sbilancia...
Quindi basandosi sulle esperienze passate e @Saturn, ne sa qualcosa, posso ipotizzare che limitano i flussi video ad un certo bitrate. Cosa bypassabile con una vpn |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Vuol dire che limitano talmente tanto che praticamente più che un SD, stai vedendo un film con qualità VHS ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Come lo facciano non lo so, anche perchè mi sono sempre tenuto alla larga da queste offerte, che vengono proposte praticamente sempre ma con nomi diversi, saturn, le aveva provate e ne era rimasto giustamente schifato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Tecnicamente parlando puoi sapere se si sta trasportando un flusso video... il problema è che devi stabilire quanto è il valore in Mbps che puoi far trasmettere.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
PosteMobile forever ....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cossato
|
sara' il classico 4g castrato a 10/20 mbps
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Mi e' arrivato poco fa un SMS TIM... l'ho cestinato senza neanche leggerlo.
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
https://www.youtube.com/watch?v=Te8TWxzRzig
Ogni volta che li sento penso sempre a TIM |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2019
|
ILIAD forever.... ma si rendono conto delle offerte che fanno....non capisco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Quote:
Utilizzando vpn o proxy ovviamente bypassate questa orrenda limitazione. Solo con Tim Unica e i suoi "giga illimitati" vincolati alla linea Tim di casa non ho riscontrato - per ora - alcuna limitazione a riguardo. E diciamolo per far contenti tutti, neanche con Iliad nessun cap pervenuto nello streaming nelle offerte fin'ora testate. Comunque con 2 mbit micragnosi si riesce a gestire al massimo la risoluzione a 480p - veramente una pena, già con 3 mbit ci si può avvicinare molto meglio senza buffering continui almeno all'HD 720.
Ultima modifica di Saturn : 22-04-2021 alle 18:31. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
allora di che stiamo a parlare?
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Possibile che la parola UNLIMITED (senza limiti) all'interno del telefonese venga tradotta in "Decido io quanto puoi o non puoi a mia totale discrezione". Poi magari tra un anno o due si sveglia l'Autority e si rende conto che si tratta di pubblicità ingannevole, fa la solita multicina che non risolve nulla e cambiano la dicitura (magari la scriveranno in aramaico antico ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
....scusate, si parla di ricaricabili, vero ? quindi telefonia mobile, vero ?
e voi vi guardate i film sullo schermo di uno smartphone ? Io non potrei mai farlo!!!! Ma come .... vendono tv con schermo dai 55 poliici in su e c'è chi guarda i film su un 4, 5 pollici ??????????? E per quanto riguarda tutto illimitato bhe io spendo 4,99 euro al mese per minuti illimitati, sms illimitati e 50 giga ( che solo una volta sono riuscito a consumare 1 giga) !!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Allarghiamo i nostri orizzonti, se esistono certe offerte vuol dire che sono usate. Poi certo 4G o FTTC io i film me li guardo in tv, ovviamente.
Ultima modifica di Saturn : 22-04-2021 alle 18:25. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Sai che esistono router 4g in cui si può inserire una sim, ed utilizzare la connessione dati fornita, per altri apparecchi ? Eppure è così! Quote:
Dipende cosa ci devi fare ! Alcuni magari ne hanno bisogno di 100 o 1000 ! queste sono le richieste di netflix: Definizione standard (SD) 3 mbit Alta definizione (HD) 5 mbit 4K/Ultra HD (UHD) 25 mbit Ultima modifica di gd350turbo : 22-04-2021 alle 18:36. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
In più, con i prezzi che mettono figurati....Tim prrrrrrrr
![]() ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non hanno fatto niente finora, è perchè non lo vogliono fare ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.