| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  20-03-2021, 10:10 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2005 
				 | 

Strano problema con i browser e youtube

Recentemente mi sta capitando questo strano problema ,  vado nella pagina video dei vari autori , e mi esce normalmente tutto l'elenco dei video disponibili. Ma se faccio un primo refresh della pagina è tutto ok,la prima volta, ma noto che cambia il link della pagina in "www.youtube.com/c". Però al secondo refresh esce fuori l'errore pagina non disponibile in youtube(Siamo spiacenti, la pagina non è disponibile.Prova a cercare qualcos'altro.). Se clikko il tasto della freccia del browser per tornare indietro , mi mantiene sempre la stessa pagina di errore. Principalmente uso Google Chrome , ma ho provato anche altri vari browser(portatili) come Firefox , SRWare Iron , Pale Moon e anche una Virtual Machine indipendente con windows 10 e dove ho ancora una versione un po' vecchia di Google Chrome........ stessa cosa. Ho provato anche a cambiare i dns e pulire la cache ma rimane tutto uguale.... 
				__________________ Case: be quiet! Silent Base 601 | Alim. : 400W be quiet! Pure Power | M.Board: MSI X470 GAMING PLUS MAX | CPU : AMD Ryzen 5 3600 | Scheda Grafica : GPRO 6200 4G GDDR5 PCI-E EYEFINITY 6 EDITION | Diss. CPU : Scythe Ninja 5 | Ram : DDR4 PC3200 32GB CL15 G.Skill KIT 2x16GB | H.Disk : Sabrent SSD 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 | 
|   |   | 
|  21-03-2021, 07:38 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2010 
				 | 
		Quando si incontrano problemi durante la navigazione web, sono quasi sempre relativi a YT. Anch'io ho problemi con quel sito, ma secondo me la colpa è di google che cambia in continuazione i codici html di quel sito, a volte ad minchiam a volte intenzionalmente. Non ho provato con Windows, ma con MacOs/Safari se ricarico la seconda volta va direttamente sulla mia pagina YT e lì rimane    
				__________________ Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"     Ultima modifica di Eress : 21-03-2021 alle 09:47. | 
|   |   | 
|  21-03-2021, 21:28 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2005 
				 | 
		Ah si dici? E' che non ho mai avuto nessun problema come questo prima , ma nemmeno altri problemi

__________________ Case: be quiet! Silent Base 601 | Alim. : 400W be quiet! Pure Power | M.Board: MSI X470 GAMING PLUS MAX | CPU : AMD Ryzen 5 3600 | Scheda Grafica : GPRO 6200 4G GDDR5 PCI-E EYEFINITY 6 EDITION | Diss. CPU : Scythe Ninja 5 | Ram : DDR4 PC3200 32GB CL15 G.Skill KIT 2x16GB | H.Disk : Sabrent SSD 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 | 
|   |   | 
|  22-03-2021, 09:43 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2010 
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.