|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/inno...tti_95155.html
Il 1° febbraio segna l'esordio della Lotteria degli Scontrini, ma è una partenza col freno a mano tirato: non tutti gli esercenti hanno aggiornato i registratori di cassa. Esclusi, almeno nella prima fase, i farmaci Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ma facendo due calcoli spannometrici, immaginando che almeno 30M di italici si contenderanno i 15 premi settimanali (e che gli acquisti siano equamente distribuiti tra i partecipanti), mediamente ognuno dei contendenti avrà 15/30M = 1/2000000 probabilità di intascare i 25K € in palio. Più probabile nell'arco di una settimana morire per incidente o per infarto! Quanto agli altri superpremi, è una chimera; molto più probabile crepare nell'arco delle prossme ore .... Per quanto detto sopra, aderire non merita manco la fatica di iscriversi e portarsi dietro il codice da esibire. Ultima modifica di rockroll : 01-02-2021 alle 10:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Vorrei solamente che a fine anno venissero resi noti chiaramente i risultati di questa operazione che unitamente al cashback dovrebbe azzerare o quantomeno ridurre ai minimi termini la quantità di denaro nascosta al fisco.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Scusate ma quand'è che hanno cambiato le regole? Io ero rimasto che si poteva partecipare anche con i contanti ma si otteneva il doppio dei biglietti della lotteria pagando cashless. Adesso invece ho letto che si partecipa alla lotteria solo pagando cashless.
A me non cambia nulla ma fino a ieri a chi mi chiedeva come funzionava io gli ho dato informazioni sbagliate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Tanto mi ci gioco il caxxo che il mega super ultra premio milionario finirá a qualche amico di amico che probabilmente prende la pensione di invaliditá e il reddito di cittadinanza, con la Ferrari e la Lamborghini nel garage.
Come lo so? Semplice, siamo in Italia, The Repubblic Of Bananas
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
stato alla frutta.. al posto di andare a prendere gli evasori (che si trovano facile visto le banche dati disponibili) facciamo le lotterie.. mi pare di vedere il Colosseo rinascere a nuova vita per nascondere i veri problemi della gente alla gente..
bah.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Non ho capito da dove recuperano pec/indirizzo visto che per avere il codice lotteria io ho fornito solo il codice fiscale (perchè non lo SPID??) Ok ho visto che c'è il link per la parte privata a cui si accede con SPID
Non capisco perchè dal App IO non si possa avere il saldo biglietti in modo da avere una verifica che effettivamente il negozio abbia comunicato correttamente i dati (visti i problemi di comunicazione estremamente probabili, vedasi dati Covid) Spero che i premi che spettano ai negozianti, se un loro cliente viene estratto, non comprenda anche la GDO (Esselunga,Coop,etc) visto che sarebbero estremamente vantaggiati visto il fatturato che generano. Quote:
Ultima modifica di io78bis : 01-02-2021 alle 12:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
|
Ma non potevano collegare la partecipazione all'app IO per il cashback, visto che ci sono tutti i movimenti registrati? Che bisogno c'era di fare un altro sistema ancora
![]() Ma vaff... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2019
|
Quote:
Nell'articolo dicono così, ma poi se uno vince deve avere lo spid per accedere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
Quote:
Tra l'altro vi è anche da dire che i primi RT acquistati (diciamo prima di ottobre/novembre 2019 o giù di lì) NON erano aggiornabili. Per cui andranno sostituiti in blocco. Ovviamente a spese di chi? ![]()
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI Ultima modifica di Robydriver : 01-02-2021 alle 13:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non è più così, hanno deciso che si può partecipare alla lotteria solo usando metodi di pagamento cashless. Sorge spontanea la domanda: e allora a cosa serve il codice quando hanno già la carta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() Ultima modifica di TorettoMilano : 01-02-2021 alle 14:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo SPID, o altri account di Stato, serve per verificare il numero totale di biglietti ed eventualmente comunicare PEC a cui ricevere la notifica in caso di vincita altrimenti si riceve una raccomandata immagino all'indirizzo associato allo SPID |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() senza contare che mi sento un po barbone ad esibire il codice a ogni pagamento.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi le regole le hanno cambiate quando diversi esercenti ormai avevano fatto già l'aggiornamento e il processo prevedeva l'inserimento di un codice |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2019
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.