|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ona_95223.html
L'app di contact tracing ideata per contrastare la diffusione della pandemia di COVID-19 è adesso disponibile su tutti gli ultimi smartphone Huawei Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Peccato che Immuni non funzioni per nulla!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Funziona, eccome se funziona. E' il cervello di quelli che non l'hanno installata che non funziona. Ma ormai non serve a molto, abbiamo scelto l'approccio delle chiusure sulla base della diffusione, con tutte le inevitabili conseguenze.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
stica! è stata svillupata dallo stesso team di internet explorer?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
immuni non la scarico perchè mia figlia prende sempre il cellulare e me lo incasina
![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
IMMUNI è stato un disastroso buco nell'acqua.
Posto che la aapp in se era pure funzionante in compenso NON LO ERA (e non lo è) tutto il sistema organizzaativo che dovrebbe starci dietro. A questo aggiungiamo che la hanno instaallata quattro gatti e che quindi era pressochè inefficace.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
MAH!! Il sistema di tracciamento dei postivi non ha mai funzionato... e sul mio iPhone diverse si è bloccata... Un inutile orpello markettaro... Peccato perchè poteva essere uno strumento davvero efficace per limitare i contatti...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Io non ho mai avuto problemi e nella cerchia familiare solo 3 smartphone avevano, e forse hanno ancora problemi con i Google Service (mi sembra si chiamasse) al momento dell'installazione.
Spero abbiano imposto a tutti quelli curati e vacinati di installare la App perchè è inutile rompere con la privacy. Poi ai tempi passavano giorni se non settimane per i tamponi ora dovrebbe essere più rodato il sistema |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
@io78bis
"Spero abbiano imposto a tutti quelli curati e vaccinati di installare la App" vedo che ne ha compreso il senso. non mi dilungo spiegare cosa intendo, tanto capirebbe il contrario quindi desisto. - sul fatto che l'organizzazione che doveva essere fatta non c'è stata ringraziate le regioni, visto che c'è stato chi ne ha fatta fare una su base regionale. se lo stato avesse demandato a se la gestione dell'intero sistema ospedaliero e affini vi, e faccio i nomi per non rischiare di sparare nel mucchio, AlexSwitch e demon77 (il commento di maxsy non l'ho capito quindi, non la inserisco non se la prenda), sareste messi a sparlare di autoritarismo, di accentramento del potere e via sproloquiando. purtroppo hanno reso il SSN su base regionale, quindi sono loro che lo governano, ed il risultato, italiano, è questo: la APP non è stata fatta funzionare e voi ne siete complici aumentando, in chi legge, il dubbio che non serva a nulla e, grazie al ca (diceva Proietti) in Germania, 25,2 milioni di installazioni al 21/12/2021, e 128.638 casi (al 16/12/2020) sono stati segnalati dall'APP. - ritengo il suggerimento di Ginopilot corretto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema e' che l'alternativa al tracciamento, necessario se si vogliono isolare e spegnere i focolai sul nascere, è fare che quello che si sta facendo, cioe' chiudere le persone a casa appena i numeri salgono troppo. E' un approccio disastroso per l'economia, ma non c'e' altro da fare. Ultima modifica di Ginopilot : 02-02-2021 alle 18:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Io me la sono installata e la aspettavo da tempo sul mio Huawei P40 lite, era una mancanza che mi stava sullo stomaco: poi vedo che non ha avuto un largo seguito, solo 10 milioni di download: pochi.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
![]() vedi, se lo dico io non si capisce...se lo dice un Imbelle lo capiscono. valli a capire gli italiani
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 Ultima modifica di maxsy : 02-02-2021 alle 20:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Il tracciamento, di qualunque tipo, è completamente saltato a settembre. Non si traccia più nulla, in nessun modo. È tutto lasciato al buon senso delle persone, con i risultati che vediamo. Purtroppo è inevitabile quando lasci certe decisioni ai singoli. Faremo il bis coi vaccini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
installata ma inutile,appunto perchè installata da pochi utenti.
Me lo aspettavo dagli Italioti medi che gridano alla privacy ma poi li trovi ammassati nelle piazze e con le mascherine mezze giù,i quali vanno al bar e manco si disinfettano le mani,parlano con la mascherina abbassata con le persone a 30 cm di distanza pensando:io sono speciale e non la prenderò mai e non la potrò mai trasmettere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Stando a quanto si legge in questo forum bastava integrare Immuni con l'App IO e non ci sarebbero stati poi questi problemi di diffusione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Temo che in Italia abbia giocato a svafore la consueta approssimazione che affligge in particolare il governo... certamento non incisivo. Si aggiunga poi che il primo testimonial è stato Toninelli e siamo a dama... purtroppo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.