|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/mercat...ata_93066.html
AMD ha annunciato l'acquisizione di Xilinx per 35 miliardi di dollari. AMD mette le mani così sugli FPGA e su altri prodotti che le daranno una marcia in più nell'ambito dei datacenter e nel settore HPC. Con questa operazione AMD assume maggiore scala e lancia il guanto di sfida a Intel e Nvidia. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Una mossa strategica e ben azzeccata.
Adesso che le acque sono calme ed il vento in poppa soffia forte la cosa più intelligente da fare è investire per rafforzarsi e migliorare.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() Eh... Niente c'hai ragione! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
In effetti
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Quote:
Mi chiedo come andranno avanti con gli MCAp visto che Xilinx vuole fare concorrenza agli xavier di Nvidia. Da ex sviluppatore FPGA la vedo molto grigia per gli anni a venire, nessuno a innovazione e nessun supporto, visto che non c'è più un concorrente (Altera è morta con intel, non hanno rilasciato una singola architettura nuova da quando sono stati acquisiti)
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
Per quello che riguarda le Jetson, sono prodotti validissimi e spero che AMD tiri fuori qualcosa. Staremo a vedere, ma non la vedo grigia come te. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Quote:
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.