|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
[Roma + Sped] AMD FX 8350 Black Edition
Ciao a tutti.
Vendo processore della AMD, modello FX 8350 Black Edition. Caratteristiche principali: - Generazione Vishera - Socket AM3+ - 8 core - Frequenza base 4,00Ghz - Frequenza turbo 4,20Ghz - Tipo di memoria: DDR3 Prezzo: VENDUTO FUORI DAL FORUM La cpu è perfettamente funzionante. Sempre a velocità stock, mai overclock. Completa della sua scatola e del dissipatore originale, mai utilizzato. È ancora montata sul mio vecchio PC principale, quindi posso anche fornire test e video su richiesta. Eventualmente ho a disposizione anche una scheda madre Asus Sabertooth 990FX R2.0 e delle memorie DDR3 G-Skill Ripjaws X 1866 da 16Gb (2x8Gb). Richieste di info per questi altri componenti in PVT, qui vendo solo la CPU. ![]() REGOLE: - Precedenza alla vendita senza spedizione - Code rapide di 24 ore - No limate - In vendita anche attraverso altri canali - Possibilità di rimozione dalla vendita in qualsiasi momento - Spese di spedizione a parte
Trattative ok: shokobuku - dalster - daniele_rulez - xixxo - KeiM - doom3.it - Darda85 - Vegan - niki59 - nuvolona - mediamind - cicetto - ronald0 - 983toxic - vtq - Dragon2002 - diabolikoverclock - PuppinoCbr - zaccgio - wolf1995 - bong313 - gxxx - Kamel_71 - darkane - giskard51 - xeno the holy - Superdm83 - walter.caorle - hardware93213 - devilman73 - Swordmaster512 - Yota79 - Squilibrì - Elv!ss - Shingetter -Alemetal91 - Mizar74 - Rhadamanthis - LentapoLenta - ste_ita - naporzione Ultima modifica di Lupettina : 30-10-2020 alle 20:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.