|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2018
|
Aiuto scelta sostituta ab350m Pro4
Mi consigliereste una scheda madre mAtx da accoppiare ad un 1600AF e due banchi da 8 da 3000 cl16?
L'utilizzo sarà quello del pc casalingo (office, streaming, gaming di basso livello), quindi penso che una b450 sia sprecata, sopratutto dati i prezzi: pensavo più a qualcosa sui 50€, massimo 70. Non mi dispiacerebbe poi fosse spedita da amazon. Deve sostutuire una ab350m Pro4 che mi ha SEMPRE dato problemi: se all'inizio erano sporadici ora che è scaduta la garanzia sono all'ordine del giorno o più volte al giorno, e vorrei sbarazzarmene quanto prima. Ho provato a sostituire letteralmente tutti gli altri componenti, svariate installazioni pulite, provato almeno 4 versioni bios diverse, e come ultima spiaggia l'ho anche montata su una scatola di cartone: sempre freeze, ultimamente anche nel bios e fake boot |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
beh di solito la m-atx "economica" che consiglio di piu nelle configurazioni è la Gigabyte B450M DS3H, su amazon pero nn costa poco |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Altri suggerimenti su quella fascia tali da giustificare un cambio all'ultimo, dato che dovrei avere fino a domani per annullare l'ordine? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
bene o male anche le alternative degli altri produttori sono simili, vedi asrock b450m pro4 x citarne un'altra msi b450m mortar
convengono se le trovi a meno, alla stessa cifra sarebbero una scelta del tutto analoga |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie ancora, purtroppo gli altri modelli mi sembrano scarsamente disponibili o a prezzo più elevato.. Ho preso quella, spero mi arrivi in condizioni decenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
prego
ok facci sapere allora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ah dai, vabbè l'importante e che fili liscio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.