|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...are_88314.html
L'ultimo aggiornamento dei firmware di Xiaomi Mi Band 3 e Xiaomi Mi Band 4 consente ai possessori di notebook Windows di sbloccare il dispositivo attraverso i braccialetti cinesi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ho preso il Band 4 per vedere come andasse, solo perché costava 20 Euro all'Esselunga, pensando che l'avrei archiviato immediatamente.
E invece con mia grandissima sorpresa mi ritrovo, dopo decenni senza niente al polso, a portarlo quasi sempre: è sempre ben visibile (a luminosità massima anche all'esterno, al contrario del Band 3), il cardiofrequenzimento è abbastanza preciso, la batteria dura 15-20gg, e non è per niente fastidioso. Per rapporto prezzo/prestazioni, uno dei migliori acquisti nel campo della tecnologia che abbia fatto da anni a questa parte. Veramente sorprendente.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Attualmente la mi band 3 monta il firmware 2.4.0.32, com'è possibile che la nuova versione sia la 1.0.9.42?
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
Quote:
In ogni caso io non vedo da nessuna parte la versione 4.0.17 di Mi Fit... Ne Apkmirror ne ovunque, questa notizia circola dal primo aprile, quindi mi sa di pesce di aprile ![]()
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Solo in India
Date le notizie in maniera corretta e completa, questa funzione è disponibile solo in India, per ora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.