|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
Qnap TS-251D
Buonasera, sono nuovo del forum. Inizio con salutarvi tutti.
Sto acquistando un NAS per la casa da usare in famiglia. Volevo chiedervi cosa ne pensate del nuovo Qnap TS-251D. Stavo valutando tra Qnap ts-253be (usato su Amazon) e Synology DS-218+. Il primo mi sembrava una macchina con un hardware di alto livello per la casa mentre il secondo da più siti l'ho sentito consigliare per la facilità d'uso, il software e tutto sommato anche la l'hardware. Alla fine mi sto orientando sul Qnap TS-251D perché mi sembra superiore al Synology e tutto sommato ciò che perde dal ts-253be (ad esempio le porte di numero inferiore e il processore dual core anziché quad core) lo guadagnerebbe con la tecnologia più recente (ad esempio RAM DDR4, processore più recente, HDMI 2.0, ecc) Comunque, il ts-253be mi sembrava un pò eccessivo per l'uso che ne avrei fatto in casa mentre il nuovo ts-251D più appropriato alle mie esigenze, anche in termini di consumo e rumore tenendo anche conto della tecnologia più recente visto che è uscito nel 2020. Premetto che tutti e tre avrebbero lo stesso prezzo. Volevo chiedervi, quindi, un parere su questo prodotto (Qnap ts-251D), anche in confronto agli altri due. Graziee |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.