|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: priverno(lt)
|
MSI VS Asus: chi vince?
Salve ragazzi,
sono in procinto di acquistare un nuovo notebook uso ufficio (marketing) ma che mi permetta comunque di farmi qualche partita agli ultimi titoli tripla A (con i dovuti compromessi). Sono gradite portabilità e buona autonomia. Al momento i 2 notebook che riescono a venire incontro alle mie esigenze sono: Asus UX 534FTC (i7-10510U + 16GB + Nvidia 1650 Max Q) MSI Prestige 15 (i7-10710U + 16GB + Nvidia 1650 Max Q) Con l'hardware siamo lì, qualcuno di voi ha opinioni a riguardo dei 2 notebook? Perché preferire uno rispetto all'altro? Avete soluzioni migliori da proporre? Grazie a tutti ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Se costano uguali, l'MSI. Asus ha un'assistenza fuori garanzia scandalosa ed inservibile per i portatili, e più che sono nuovi e più che i ricambi se li tengono stretti solo nei canali ufficiali facendoteli pagare un rene.
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: priverno(lt)
|
Quote:
Ho dato un'occhiata ai thread in giro per il forum, sembra che l'MSI sia un buon prodotto. Il budget è intorno ai 1300, cento in più cento in meno... L'MSI lo avevo beccato tempo fa sui 1200, ora si trova a circa 150/200€ in più... ma credo sia colpa della situazione che c'è in Italia attualmente :/
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.