|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...eon_85768.html
NVIDIA si appresta a presentare, assieme ai propri partner, una serie di nuovi schermi G-Sync che grazie al supporto alle specifiche VESA Variable Refresh Rate saranno compatibili anche con le schede Radeon e la tecnologia FreeSync Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
ottima idea. anche se io il gsync non lo uso mai
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Alla fine il mercato ha imposto a Nvidia di dismettere questa sua tecnologia proprietaria; non ho mai gradito i monopoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
|
Quindi i prossimi schermi gsync saranno compatibili con le schede della concorrenza e quelli attuali su HDMI sono esclusiva delle Turing, tagliando fuori di fatto la stragrande maggioranza dei clienti?
Complimenti al marketing leader di nvidia, che a questo punto credo sarà Gegia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma guardate che da quando usano pure loro le specifiche VESA e non un modulo dedicato (come in origine) la sigla G-SYNC non vuol più dire niente.
E' tipo la scritta "senza glutine" su una bottiglia di té freddo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
A quando monitor IPS esenti dai difetti di fabbrica?? ( come luminosità negli angoli, ecc.ecc. )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
dubbissimo
Anche se sintopatataelettronica dice che gli attuali monitor g-sync non usano modulo dedicato (mi pare strano però,a me risulta che esiste ancora) resta il fatto che i produttori di monitor devono pagare l'obolo a Nvidia,ottimo modo per guadagnare anche senza vendere le sue schede video.
Ragazzi,mi sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Quote:
Io non tornerei più ad un display non ips. Quote:
Amd è stata molto furba puntare su tecnologie libere. Vendi anche il recente fidelity fx.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.