|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...nno_78090.html
L'ennesima rimodulazione di TIM arriverà dal 1° novembre e sarà effettuata sulla linea fissa. Solo alcune specifiche tariffe ne saranno colpite. Vediamo quali e con quali aumenti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Io personalmente ho mollato il fisso nel 2012 e non ne sento la mancanza, ora sto cercando di convincere i familiari a farlo, entro il 31 ottobre !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Questa volta, è finita...
Mi sono fidato facendomi accalappiare dai 24,9€ della Tim Fibra Special a Novembre dello scorso anno.. (+3,90€ del modem per 48 rate) Ho subito la rimodulazione di 2,5€ di Lugio ed ora anche questa altra tegola di ulteriori 1,9€ è davvero troppo.. Già ora il mese è arrivato ad un costo totale di 33,24€, a Novembre a 35,14€ ![]() Dovrò pagare altre 35 rate da 3,9€ per il modem, ma preferisco farlo piuttosto che dargliela vinta... Siamo arrivati al ridicolo e non ho ancora capito perchè gli organi garanti delle telecomunicazioni, permettano questo accanimento nei confronti dei consumatori!
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2017
|
solito
non so che dire devono sempre far cresta,meglio un modem e scheda iliad risolti
i costi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ancora????
Ma la rimodulazione per tim smart l'hanno già fatta!!!
E' una vergogna!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
HAHAHHAHA GLI UTENTI MOBILE COME Mè LI MOLLANO PER ILIAD...e loro secondo mè per rifarsi , ricaricano quelli home....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Mollati (definitivamente) da tempo su fisso e prima dell'estate su mobile. Non vedo l'ora che arrivi Open Fiber a casa mia, così da me non prenderanno nemmeno i soldi dell'ultimo miglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Fandonie. Aumentano solo perché sanno che c'è comunque la disponibilità del cliente a continuare a usare il servizio.
Quando hanno rimosso la molto economica e secolare tariffazione urbana per i pochi (pochi?) clienti a consumo nel fisso perché l'hanno fatto? Per migliorare la qualità del servizio? Semplicemente perché, nel silenzio generale, nessuno glielo ha impedito... Hanno visto le tantissime telefonate fra cellulari vicini nei loro log, poi hanno guardato i tabulati dei fissi e si sono chiesti: "e perché mai questi qui invece fra due fissi devono continuare a pagare una miseria? Meglio eliminare ogni differenza fra urbane, interurbane e chiamate ai cellulari"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
da sempre, le aziende, mirano esclusivamente al loro tornaconto, sta quindi a noi mirare al nostro !
Non ci sarà mai un azienda che farà questo al tuo posto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
ma quelli che mollano il fisso lo possono fare perchè non usano internet..... il 14 settembre ho dovuto scaricare 30 giga del nuovo tomb raider.......
se avete il fisso per guardare solo fb e qualche sitarello allora certo che vi conviene toglierlo.....
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io ho abbandonato TIM sul fisso da più di 20 anni prima avevo Tiscali (quando ancora si doveva pre-mettere un prefisso per chiamare con Tiscali se no dovevi dare i soldi a "LadraCom") poi sono passato ad Infostrada... 35 € al mese per una ADSL / VDSL castrata e piena di filtri se li possono scordare.
Se penso alle cose ridicole che c'era nella bollette LadraCom: 1. Canone del telefono Sirio baracca (che se costava 25'000 Lire era tanto) 2. Canone delle spine (!) 3. Ogni singola chiamata era ivata 4. Calcolo del totale 5. + IVA (di nuovo!) Ladri!!!
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Devo comunque pagarle fino alla 48 esima rata, in unica soluzione o continuando a farlo con trattenute mensili alla scadenza.. Questa volta però non mi vedranno più.. Ladri è dire poco... e il tutto nell'impotenza generale.. che deve subire un trattamento del genere...
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Io adoro la parte dell'incentivare all'uso della fattura digitale solo se usi la domiciliazione bancaria (che comunque è una roba che fanno praticamente tutti). Come a voler dire, risparmiamo sulla carta ma devi permetterci di fregarti i soldi prima che te ne accorgi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
Se devo scaricare o anche videogiocare online non c'è alternativa alla linea fissa (e via cavo, altro che quelle porcherie del wireless). Per chi usa internet per FB, Twitter, Instagram e navigazione web, una connessione fissa è praticamente sparare ad una formica con un cannone... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Lo so che LTE e compagnia, ma poi i costi per un uso pesante schizzano alle stelle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.