|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2019
|
Urgente bisogno di consiglio su acquisto smartphone!!
Ciao a tutti, ho bisogno di sapere subito che smartphone nuovo prendere...mi hanno consigliato tantissimi modelli (ve ne elencherò alcuni):
- Asus Zenfone Max Pro M2 - OnePlus 6t - Huawei P20 Lite - Motorola Moto G7 Plus - Xiaomi mi 9T - LG V30 - Samsung A50 - Xiaomi Mi8 - Huawei p30 Lite - Redmi Note 7 - Motorola G7 Power - Samsung Galaxy A70 - Umidigi F1 e aggiungiamoci anche: - Xiaomi Mi A2 - Samsung Galaxy J6 - Samsung Galaxy A6+ (2018) -Samsung Galaxy M20 - Honor View 10 Lite ok, questi sono tutti i modelli che le persone mi hanno consigliato. Perché io vorrei uno smartphone che non mi dia rallentamenti nelle app e non, che mi permetta di scaricare un bel pò di app, che mi permetta di far usare instagrma in modo ottimale e così via...vorrei spendere massimo 300 euro ma è già troppo...però sono convinto su Xiaomi 9 e Samsung a50 ma costano davvero tanto...vi prego datemi un consiglio voi su cosa prendere... ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Secondo me, in quella fascia, se scegli tra oneplus 6t, zenfone 5z o nokia 8.1 cadi in piedi
Sennò il solito xiaomi ,penso al mi 9t. Oppure per risparmiare un mi a3 non lo escluderei (si trova a 170/180€) se cerchi tanta autonomia, una buona cam (per il prezzo),android stock e aggiornamenti garantiti a lungo Ultima modifica di Cla88s : 01-10-2019 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() per il resto lo xiaomi 9 è cazzo costosto...e se devo prendere il mi a3 non lo so....ho paura che sia ai livelli del mio attuale huawei p8 lite...perché è quello che principalmente voglio...migliore innanzitutto del mio attuale smartphone e un telefono che mi permetta di muovermi sul telefono in modo comodo e veloce, senza troppi sbatti di caricamento delle app e cose così |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Gia solo con un mi a3 sei su un altro mondo rispetto un p8 lite...penso ti basti quello allora.
Oppure dai un'occhiata al thread sotto i 250€ a questo punto |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ok grazie! si beh, "mi basta quello" ma non proprio, mi basta che sia migliore del mio attuale ahah e quindi penso magari che allo stesso tempo mi ritrovo un cellulare con le caratteristiche che ho scritto sopra
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Vai tranquillo è molto meglio del p8 lite
Ma anche un redmi note 7 penso vada benissimo per te. Io ti ho consigliato mi a3 perche personalmente preferisco android stock con ROM pulite... Inutile spendere 300€ per notare la differenza con un p8 lite, ti basta uno ottimo da 150-200, anche un Moto One per dire. Cmq se vuoi puoi chiedere in questo thread per altri smartphone in questa fascia https://www.hwupgrade.it/forum/showt...0468&page=1619 Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.