|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...s-3_83284.html
Microsoft ha finalmente rilasciato Windows 1.11, dopo qualche giorno di messaggi strani sui social. Si tratta di una sorta di spot in collaborazione con Netflix per la serie Stranger Things 3 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
qualsiasi cosa è più user-friendly del flat design.
bene revisionare windows 1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Bisogna ammettere che la campagna pubblicitaria per questa nuova serie è davvero un capolavoro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Si è vero le pubblicità sono molto simpatiche, ma in linea generale penso che con questa serie hanno leggerissimamente rotto .....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cààs,às,às,às,às,às
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
I dati dicono il contrario, sta piacendo a tutti ed è super popolare. Io la sto guardando con calma (senza bruciarmela guardando cinque puntate per volta) e per ora mi piace abbastanza. ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Prima o poi la dipendenza da serie TV verrà riconosciuta come problema sociale...
;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
La serie è carina, ma la pubblicità martellante praticamente ovunque, per me, è eccessiva, mi ha stancato.
Mi ricorda quella di GoT, con millemila articoli al giorno sparsi per il web, su quello cha aveva detto Tizio, il bicchiere dimenticato da Caio, ecc...
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
La scatola magica è responsabile del "Limbo" in cui viviamo
Siamo giunti al punto che la realtà non è più quella che ci circonda, l'ambiente in cui viviamo ma ciò che "The magic box" ci propina lentamente ma inesorabilmente: come una flebo attaccata alle nostre vene.
Viviamo perduti in un limbo. Questa non è vita. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.