Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2019, 09:15   #1
fester40
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
Fuga da TIM e Tim Expert

Ciao, sono in fase di migrazione da TIM a Fastweb e quei galantuomini (TIM) mi chiedono, tra l'altro, il pagamento di 37 rate residue per il servizio Tim Expert per un totale di 218€ . Tim Expert è un abbonamento FORZOSO a un servizio di assistenza a domicilio in caso di guasti o malfunzionamenti. Ora io mi chiedo perchè dovrei pagare per oltre 3 anni un servizio assolutamente infruibile, giacché entro 2/3 settimane passerò ad altro fornitore. Che ne dite? Qualcuno ha notizie in merito?
Old 08-11-2019, 11:34   #2
Alex'Rossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Che era tutto scritto sul contratto che hai firmato, però potresti tentare una conciliazione via corecom perché tim expert adesso non viene più incluso in maniera obbligatoria

Ultima modifica di Alex'Rossi : 08-11-2019 alle 11:40.
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 11:49   #3
nello800
Senior Member

L'Avatar di nello800

Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
A me wind minaccia di adire vie legali per incassare la 31esima e 32esima rata, di trenta, per l'acquisto di uno smartphone a fine 2016, pensa te.
N.B. a pagamento della trentesima rata avvenuto sono andato in banca e gli ho staccato il rid

Ultima modifica di nello800 : 08-11-2019 alle 14:36.
nello800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 13:10   #4
fester40
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
E' una storia lunga e complicata; non credo di aver firmato, MI PARE che si sia trattato di una registrazione, dove sono quasi sicuro che del tecnico "forzoso" non sia stato detto nulla. In ogni caso si tratta di una clausola vessatoria, e loro lo sanno bene, difatti, come detto, non è più obbligatorio. Ho fatto un pagamento parziale della fattura, detraendo 35 rate, ben 218.38€ Ho già contattato Altroconsumo e inviato una PEC a TIM, con menzione alla conciliazione. Francamente trovo (quasi) impossibile che il Corecom mi dia torto. E' come se una compagnia assicurativa rifiuti la voltura della polizza, in caso di acquisto di una nuova auto e obblighi l'assicurato a mantenere la copertura del "vecchio" veicolo, del quale non ha più la disponibilità. In ogni caso, dopo 17 anni, TIM perde un buon cliente, 1 linea fissa e 2 utenze cellulari.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
ECOVACS GOAT O800 RTK: il robot tagliaer...
SUSE Linux Enterprise Server 16: il prim...
Universal Music Group e Udio fanno pace ...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian