|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...cia_82877.html
L'azienda cinese presenta la nuova Mi Band 4 ossia il bracciale fitness tracker ma anche per visualizzare notifiche e molto altro. Si arricchisce di un display AMOLED colorato ma anche di una nuova interfaccia. Tutto al prezzo solito: 34,99€ (anche su Amazon). Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Bene è arrivato, ora saranno da verificare:
- reale autonomia, spero almeno in linea con quella del suo predecessore (che dichiara anche lui 20 giorni di autonomia) - leggibilità del display al sole (una delle pecche dei modelli precedenti) - costo della versione NFC, spero non molto superiore a quello del modello base (mi tenta, ma bisogna anche vederne le funzionalità... funzionerà con i tag NFC per modificare le impostazioni del telefono?) La lettura dei messaggi di testo c'è sicuramente anche con il mi band 3, non ricordo se il 2 ne fosse capace. EDIT: "è arrivato" un paio di ciufoli, mi ha fregato il titolo come al solito, disponibilità a partire dal 26 giugno, c'è da attendere ancora un po'. Ultima modifica di calabar : 13-06-2019 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ma rispetto alla prima versione sti affari sono migliorati o segnano ancora come passi il normale gesticolare?
Io avevo la primissa, 1S, presa per tracciare il sonno e curiosità, il battito. Sbagliava di tanto i passi, non rilevava correttamente il sonno e il battito lo leggeva bene solo a riposo. Messa in un cassetto ed è li a marcire...almeno l'avevo presa a 6 euro, poco male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Non è una domanda ironica, ce l'ho sullo smartphone ma non l'ho mai usato, sullo smartband aggiunge qualcosa?
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Giusto per dire, potresti aprirci la porta di casa o dell'auto, anzichè usare le chiavi. Ma ripeto, dipende dagli sviluppatori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Io con NFC leggo il credito residuo della tessera del tram (molto comodo) ma con questa band non penso sia possibile in quanto per ogni erogatore delle tessere c'è una app apposita proprietaria difficilmente installabile sulla band.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Quello che non ho capito è se via bluetooth può ricevere il segnale gps dello smartphone o no, visto che non ha un modulo gps suo interno...qualcuno sa dirmi se è possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
#kuabba
si, usando l'app MiFit dallo smartphone. Almeno il modello 3 aveva questa caratteristica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Il cervello deve restare sempre lo smartphone, gli accessori invece sono come degli arti che estendono le capacità originali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.