| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  13-05-2019, 21:07 | #1 | 
| Member Iscritto dal: May 2003 
				 | 

router tp-link tl-MR6400 ver. 3.0 e sim iliad

Buona sera a tutti voi, non so se questa è la sessione giusta per esporvi questa mia difficoltà a configurare una sim iliad con un router tp-link tl-mr6400 ver. 3.0 aggiornato all'ultima versione di firmware prelevato dal sito tp-link Premetto che gia da meno di un hanno fà ad altri due amici con lo stesso router, ma sicuramente con una versione antecedente del medesimo modello, mettemmo una sim iliad, e tutt'ora gli funziona perfettamente; invece con questo router non vi è verso di farla connettere; poi ho inserito quella sim iliad in una saponetta sempre tp-link e funziona perfettamente; poi ho preso una sim della tim e messa in quel router, e funziona perfettamente, la sola differenza è stata quella che la sim tim si è autoconfigurata, invece quelle iliad va creato un profilo manuale.. ovviamente ho seguito esattamente tutti i parametri di iliad, ho disabilitato il pin, ma niente da fare, è possibile risolvere questa situazione? | 
|   | 
|  13-05-2019, 23:53 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 1999 Città: Black Mesa 
				 | 
		sezione errata CLOSED!! >bYeZ< 
				__________________ REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK "Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.