|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/tablet...che_78350.html
L'azienda di Redmond presenta una nuova e rinnovata versione del suo miglior prodotto di sempre: il Surface Pro 6. Ritorna la numerazione ma cambiano processori e ottimizzazione del sistema di raffreddamento oltre all'introduzione di una nuova colorazione: la "Black". Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
io avevo il pro 4 ed è stato il miglior portatile che abbia mai avuto. Ora ho il book 2 da 15 pollici e ne rimpiango l'estrema portabilità. Microsoft sta lavorando da dio ma in italia non capiamo un cazzo quindi viene sempre tenuta in fondo per la distribuzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
anche io uso ancora il Pro 4, preso quasi due anni fa con un'offerta incredibile sullo store microsoft (899€ la versione i5/256gb con tastiera) e me lo tengo stretto... peccato che nella nuova versione ancora non abbiano introdotto una porta USB-C/Thunderbolt
Ultima modifica di znick : 03-10-2018 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Ma cose da pazzi...
Brava redazione, vi siete sprecati... peccato che ieri quello del Pro 6 sia stato quasi l'annuncio 'minore'.
Come al solito tocca a me... Surface Laptop 2: - Processori di 8° gen. ("+85% di potenza") - Colorazione nera - Autonomia aumentata fino a 14,5 ore nominali - Si parte anche qui da 128 Gb / 8 Gb Surface Studio 2: - Processore i7-7820HQ ("il più potente mai usato su un Surface") - GTX 1060/1070 - Display: +38% di luminosità & +22% di contrasto - Solo SSD (1/2 TB) - Adattatore Xbox wireless inserito dentro Surface Headphones: - Wireless - Regolazione/cancellazione del rumore dell'ambiente - Integrazione con Cortana e Win 10 - Rilevano automaticamente se uno le ha indossate o meno, interrompendo la riproduzione - 4 microfoni Inoltre, da ieri sera è disponibile l'October Update, con: - Tema scuro per Esplora Risorse - Clipboard universale: quando copiate qualcosa, tale contenuto viene salvato nella clipboard universale (potendo opzionalmente anche sincronizzarla tra dispositivi), visualizzabile attraverso WIN+V. In questo modo, potrete avere tanti appunti e scorrerli facilmente, anche tra dispositivi mobili - Cattura e Note: nuovo strumento di cattura delle schermate, interamente realizzato in UWP e con il supporto a tutte le più moderne tecnologie offerte da Win 10 - Ricerca nettamente migliorata - Edge nettamente migliorato: Impostazioni riorganizzate e amplificate, tanti nuovi strumenti per facilitare la lettura (sia di pagine, che di ebook e PDF) - Ottimizzazione recapito: Microsoft si da al P2P! In pratica, per velocizzare il download di un aggiornamento o di un contenuto dal Win Store, potrete impostare nelle Impostazioni di ricercare 'pezzi' di tale contenuto anche da altri computer locali o in rete che l'hanno già scaricato! L'aggiornamento è nettamente consigliato perché, come spiegato da MS, i Major Update autunnali mirano più a risolvere bug e migliorare le prestazioni, mentre quelli primaverili introducono più novità (la prossima primavera arriva Sets, per dire). Infine, ricordo che i leak e gli indizi del nuovo Surface Phone, così come del nuovo Win Core OS, sono in netto aumento: trapelano sempre di più parti di codice nuovo in cui compaiono nuove API per la gestione personalizzata della cerniera del dispositivo, così come di un sensore capace di rilevare e seguire il movimento oculare (come la ThrueDepth Camera degli iPhone X, per intenderci). Ultima cosa: a novembre ci sarà la conferenza degli sviluppatori di Samsung e il CEO della multinazionale coreana ha dichiarato a fine agosto che lì verrà presentato in anteprima mondiale il nuovo Galaxy X, il palmare di terza generazione con schermo flessibile/multiplo… in arrivo all'inizio dell'anno prossimo. Un evento particolarmente interessante, visto che è dal 2007 che siamo inchiodati alla seconda generazione di palmari, introdotta dall'iPhone 2G. Buona giornata a tutti quanti. ![]()
\\ Windows 10 Pro 2010 // - Ryzen 1700X - nVidia RTX 2070 Super - Samsung 960 EVO 1 TB M.2 - ASUS Crosshair VI Hero - Corsair 16 GB DDR4 - Corsair RM850i - Be Quiet! Dark Base 900 Pro. Altro: iPad Pro 12.9” (mod. 2020), iPhone 8 Plus, Apple Watch 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
|
Anch'io ho il Pro4. Rimpiango solo di non averlo avuto durante i corsi universitari... con OneNote sarebbe stata una pacchia.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
grazie LucaLindholm!
a me la cosa che fa piu piacere e che ora si parte da 8GB di RAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Bellissimo SP4 nero; difetti: no USB-C, solita scomodità in uso portatile (ma versatilità migliore dei normali laptop, si paga quella), autonomia che dubito arriverà anche lontanamente al dichiarato. Il mio ex SP4 con Core M faceva 6 ore a fronte delle 10 dichiarate... Ottima MS però, come al solito lavora ottimamente; mi riferisco più che altro agli altri prodotti... li vedremo sul campo. Ultima modifica di Marko#88 : 04-10-2018 alle 06:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Io ho ancora il surface pro 1 con intel core i5 e funziona ancora divinamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Io ancora mi porto dietro nei viaggi un pro 2 e rimane sempre ottimo. Lo pagai nuovo con i5 e 128GB, in occasione dell'uscita del pro3, 389€. Ne vendevano pochissimi mentre io lo trovo insostituibile. La colorazione nera è molto bella ma spero che sia cambiata rispetto ai vecchi pro 2 che si rigano se li guardi un po'storto. Un pensierino al modello base per 899€ lo farei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Per noi ci vorrà ancora del tempo, pare. In Italia dal prossimo anno.
Si spera che per allora i prezzi si siano già aggiustati, per lo meno le versioni straniere potrebbero fare un po' di concorrenza interna. Stavo guardando il listino: ma tra la versione base e quella con 256GB di SSD ci sono altre differenze? Perché 300€ per 128GB di SSD in più mi sembrano tantini. Quote:
![]() Guarda, davvero, puoi anche evitare di spammare notizie relative Microsoft in discussioni dove sei palesemente off-topic. Questa notizia riguarda il nuovo Surface, gli altri prodotti avranno notizie dedicata, che naturalmente usciranno con la "tempestività" tipica di questo sito. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
quale versione é fanless ?
la I5 ? La I5 e la I7 ? Nessuna ? Grazie ![]()
G500A * 13700K * Artic360 * RTX4090 * GB Z790-AEAX * DDR5 64GB@6400 * WD SN850X 4TB LG Oled 42C2 * Orbweaver/Sensei * Qnap 509 20TB * Qnap 870 64TB * UPS900VA * S9Tab Ultra LG Oled 77G1 * Sennheiser Ambeo * SkyQ * Shield * PS5 * XSX * Switch * Fold 5 * FTTH SkyWiFi |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Bello anche il design che dopo l'aggiornamento (surface pro 4) compaiono righe sopra la parte alta dello schermo, giusto al 3° anno..appena scaduta la garanzia totale per lo schermo.... TOGO !
La versione farà meglio ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.