|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ita_79643.html
In occasione del Patch Tuesday di dicembre Microsoft ha rilasciato una serie di novità fra bug fix e ottimizzazioni per le versioni più recenti di Windows 10, fra cui anche l'aggiornamento di ottobre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Aggiornato ieri alla 17763.194, senza nessun problema
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Per quel che mi concerne October 2018 è il miglior aggiornamento da quando è uscito win 10, altro che problematico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
bei tempi quando c'era win2000 professional vs win98.. quelle erano differenze solide tra ambienti di cazzeggio vs professional ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
a riceverlo il 1809...
Provo ma non lo trova. Beh di certo non mi cambia la vita, quando arriva arriva, anche se sarà direttaemnte un passaggio a 1903. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
perchè non mettono gli articoli anche quando fa gli aggiornamenti debian ?
![]()
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
perché non è divertente trollare su debian
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Vedi qui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10 Quindi che senso ha aspettare che scenda da sola dal windows update quando puoi fare subito con giusto due click? Per come la vedo trovo più sensato scaricarsi una volta sola la iso anche perché avendo più macchine da aggiornare si spreca solo tempo (e da quando sono passato ad internet a consumo anche giga ) e in caso debba formattare o comunque bisogno di ripristinare la macchina può far comoda avere la pennetta con windows 10 ultima versione pronta all'uso. Quote:
![]() Al massimo mi chiedo come mai si parli solo di windows 10, quando altrove si scrive anche degli aggiornamenti usciti contemporaneamente per windows 8.1 e 7sp1 che sopratutto quest'ultimo credo abbia ancora molti utilizzatori anche tra l'utenza di hwu. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Che domanda, le altre versioni di Windows hanno tutte ricevuto la damnatio memoriae, mi fa specie che le citate ancora liberamente... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
una news in generale sul lato 'oscuro' la metto io va
![]() ieri (mi pare) è stata backportata (sul kernel 4.19.8, e altri che non ricordo a memoria) la patch che dovrebbe risolvere il problema di alcuni casi (rari ma in casi del genere la priorità è ovviamente massima) di perdita dati se partizioni in ext4 (in realtà pare fosse un problema a monte, sullo scheduler) (poi c'era anche un'impostazione leggibile/scrivibile sulla /proc, non ricordo esattamente, vado a memoria, ma se non ricordo male era semplicemente una 'pezza' senza certezza di risoluzione) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
l'interpretazione sarebbe far vedere la tua imparzialità segnalando l'ovvio, cioè che i bug (anche catastrofici) li hanno anche gli altri OS??
![]() Semmai la cosa interessante, visto che tanto è tutto OT, sarebbe l'impatto: quello ormai diventato mitico di MS con la 1809 impattava su un centesimo dell'1% delle installazioni, questo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
visto dunque che non è stata fornita risposta (e non potrebbe essere che cosi' dato che quello che ho detto è tutto logico per quanto scritto magari in un italiano non proprio da accademia della crusca) e che, dopo 1 giorno dall'apertura dei rubinetti su tutti i canali, non si registrano problemi generalizzati degni di nota (vedi il forum stesso per quanto non costituisca certamente una prova o la stessa MS decisamente più attendibile), direi che è andata perfettamente.
Centinaia di milioni di macchine servite oltretutto diverse, lusso ![]() questi sono i fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
allora confermo
![]() Ci voleva Einstein per capirlo ma tant'è (e senza offesa eh, semplicemente quando si parla di MS si identifica nel male assoluto -gravissimo errore peraltro-)... La fortuna degli altri, parlando di exploit che cmq presentano, è giusto che non se li caGa nessuno su scala globale (target domestico almeno)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
mi interessa cmq molto poco spiegarti cosa intendevo, che 'ste guerre del menga sono veramente per poveri di spirito (mi ci metto dentro in questo caso, tanto per chiarire) che due coglioni, veramente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
i 2 °° li evitavi scrivendo qualcosa di meno ovvio appunto nonchè it...oppure te puoi gettare il sasso nello stagno e non aspettarti un'increspatura??
Me mi trovate... Ultima modifica di Averell : 13-12-2018 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.