|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Passaggi a Tim Fibra e dubbi amletici
Mi trovo attualmente con Wind 7 mega
avrei una mezza intenzione di passare a Tim Fibra, ma ho qualche perplessità una è dovuta a quanto dovrei restare senza servizio adsl durante la migrazione l'altra riguarda i costi reali, personalmente sarei interessato SOLO al servizio fibra e non alla miriade di opzioni disponibili sono basito dopo aver letto la pagina delle offerte con le innumerevoli somme di denaro sparse qua e là per costi aggiuntivi ecc (veramente uno schifo a mio avviso) la seconda perplessita per altro in un certo senso legata alla prima riguarda il servizio Tim Expert, del quale non avrei assoluto bisogno, sempre che loro svolgano bene il loro compito di attivazione servizio (Tim Expert) che figura in tutte le offerte disponibili a un costo esorbitante fra l'altro, ma se nel prospetto che allego è scritto di scegliere un offerta priva di tale servizio se non si ha necessità, perchè è elencato in tutte le offerte disponibili? Morale mi chiarite come si evita di farsi appioppare servizi non richiesti? E poi, semmai riuscissi nell'intento, significherebbe che il tecnico non lo vedrei proprio e il modem mi verrebbe spedito con conseguente attesa? Grazie... ![]() Ultima modifica di lifegate63 : 15-10-2018 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
Un parere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Praticamente mi pare di capire che le offerte senza TIM EXPERT ti obbligano a pagare le spese di attivazione, più salate se sei già stato loro cliente di rete fissa, per me possono morire di fame.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Ho lasciato Tim da un mese, stanco delle rimodulazioni del prezzo, ormai irragionevole per una 10 mega adsl, nonché del fatto che per i vecchi clienti le offerte si susseguono sempre in senso penalizzante.
Da quel che avevo visto, la tariffa Tim Expert, non la eviti, se non hai già un contratto fibra con Tim; io avevo un contratto adsl e quindi avrei dovuto pagarla in caso di passaggio a qualsiasi offerta Tim Connect. Per quanto riguarda la paura di restare senza servizio, nel mio caso di passaggio da Tim a Fastweb è stato indolore: cessata la linea Tim, lo stesso giorno avevo FW attiva.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.