|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
[AT+TO+ss] Notebook Acer i7-5500 12 GB RAM VGA Nvidia
Come da annuncio, vendo Notebook Acer Aspire E5-573G-77N4 che presenta le seguenti caratteristiche:
QUI SITO UFFICIALE: CPU: i7 - 5500U RAM upgrade a 12GB SSD 120GB+HD interno (500GB) al posto del DVD. Scheda Video Nvidia 920 + integrata intel per risparmio energetico. Quelle totali dal sito Quote:
La batteria dura un'ora e 15min circa sotto sforzo intenso (render e simili), molto di più usandolo normalmente. Vendo per passaggio a workstation portatile, diversamente mi sono trovato molto bene con lui E' un ottimo PC, l'avevo preso perchè in questa fascia di prezzo con la VGA Nvidia non c'era niente di meglio sinceramente, e mi serve per un programma di rendering che usa i CUDA core Sinceramente penso sia un ottimo acquisto e prima che lo prenda qualcuno fuori, sarei contento servisse a qualcuno del forum Vendo a 399€ + ss con gli upgrade, 349€ + ss con 8GB di RAM e senza SSD. REGOLE no scambi ne sconti in vendita altrove precedenza a mano. In caso di spedizione, mi impegno a fornire il miglior imballo ma non sono responsabile per danni del corriere. Se volete, si fa l'assicurazione o simile. Sono da quasi 20 anni sul forum, le mie trattative parlano per me
Ultima modifica di Rei & Asuka : 23-05-2019 alle 09:34. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Up!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.