|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portat...gli_78351.html
In occasione della conferenza Microsoft del 2 Ottobre è stato annunciato il nuovo Surface Laptop 2 con processori Intel di ottava generazione e prestazioni quasi raddoppiate rispetto alla prima generazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Nella tabella c'è scritto: "Prezzo al debutto Surface Pro 6".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Forse il prodotto meno utile di tutta la linea Surface... Il pro ha dalla sua potenza e portabilità, il Book ha la potenza in un ottimo form factor, lo Studio un bellissimo monitor reclinabile... Questo è quello che ha meno caratteristiche innovative e più concorrenza, in quanto è un semplice portatile, per quanto ben fatto...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Finchè non leveranno quell'inutile, pacchiano e fastidioso rivestimento in alcantara mi rifiuto di prenderli in considerazione. Se sono stufi dell' IT che investano pure nella moda.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Per controparte ci sarà certamente un treno di gente a cui piacciono. L'oltrepassare la barriera che divide il nerd IT dal fighetto modaiolo è invece la chiave per fare una paccata di soldi. Apple questo lo ha capito ed applicato decenni addietro. Adesso Ms cerca di recuperare.. meglio tardi che mai.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Dico purtroppo perché quel robo in alcantara proprio non piace nemmeno a me...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Ho solo puntualizzato quale sia il punto su cui ms fa leva per vendere. Che poi è quello che apple applica da parecchio.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Perchè per il TB su SSD si è costretti al silver?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Perché sanno già che la versione 'gold' con Optane da 2 TB non ce la possiamo permettere.
![]() A parte gli scherzi, non capisco nemmeno io perché certe varianti (anche quella con l'SSD da 128 GB mi sa) esistono solo sul silver.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.