|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2018
|
Gioco pc con file .vdf???
Ciao a tutti
Se non sbaglio .vdf è un' estensione di Virtualdub. Il file che mi dovrebbe far partire l' installazione ha questa estensione ma cosa caspita c'entra un file del genere con l' instal di un videogioco? ![]() Come faccio per farlo partire? Anche Virtualdub non lo riconosce sapete aiutarmi?? Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Ciao, da dove l'hai scaricato il gioco?
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
![]() |
#4 |
Bannato
|
Gioco
Ciao e grazie per le risposte
Comunque no, non è un gioco così vecchio ![]() e' Castlevania Lords of shadow, un gioco di 8 anni fa uscito anche su ps3 e Xbox360 a cui mi è venuta voglia di rigiocare. Quindi non dovrebbe trattarsi di file floppy e non necessita di essere emulato. Solo che non trovo il modo di far partire l'installazione... |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Allora Ti sei scaricato un'immagine del disco di gioco
![]()
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
È vero eh il gioco è pirata mica lo nego ma mi aspetto che in un sito dove si parla anche di hacking non ci siano buonismi o moralismi inutili.
Comunque il gioco NON è per console. È la Ultimate Edition per pc ci sono anche le librerie DirectX da installare, fino a lì.ci arrivo. Ora se mi sapete aiutare bene ditelo subito, altrimenti mi rivolgo altrove eh eh. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
tranquillo che fra un pò ti ci mandano
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
E a te invece indovina dove ti ha già mandato qualcuno?
Quello che da' fastidio è che quando si cerca una mano in un blog qualsiasi ci sia sempre un poveretto come te che anziché aiutare fa post inutili con battutine del cazzo. Intanto ti segnalo furbone per l' intrinseca utilità del tuo preziosissimo commento. Fai altrettanto con me che ci tengo eh!! Si èsempre costretti a scadere in polemica con un luminare come te. |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Si comincia male, si continua peggio, e si finisce nell'unico modo possibile.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.