|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...arm_76150.html
Un progetto che potrebbe permettere ad Apple di affiancare Microsoft nel mondo dei prodotti 2-in-1 con CPU mobile. Apple Star è il nome in codice di un nuovo dispostivi della Mela con processore ARM e schermo touch. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
Apple ha detto più volte di voler lasciare separati osx e ios
![]() |
![]() |
#3 |
|
Ma per piacere.
![]() Certi ibridi ne carne e ne pesce sono un prerogativa del mondo Microsoft. Io voglio i due sistemi separati dove ognuno ha i suoi problemi che vengono gestiti e risolti da team appositi. Non mi serve un dispositivo con problemi che si sommano ad ogni aggiornamento. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Come al solito non solo la notizia è molto probabilmente falsa, ma il titolo la dà per certa.
Complimenti, state affossando la credibilità di HwUpgrade a livelli inimmaginabili.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
avete clickato e scritto... quindi hanno vinto loro!
--EDIT-- Abbiamo scritto ![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Hahahaha
Già vedo il futuro, tutti a gridare al miracolo perché Apple ha inventato i 2 in 1..... Non lo dico da hater perché ho avuto prodotti Apple ma vi assicuro che,le persone comuni,pensano che il Cloud lo ha inventato Apple, gli mp3 pure, i Tablet anche,il primo smartphone sempre Apple,etc etc etc....io mi sono anche stufato di fare storia dell'informatica e dell'elettronica alla gente comune che se provi a fargli cambiare idea che certe cose esistevano già prima, vi assicuro che pure si incacchiano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Questa del nome poi... ![]() Quote:
![]() Mi spiace ma il fatto che piaccia/sia utile a te (e anche a qualche altro milione di persone: il mercato dei PC e dei tablet è diversi ordini di grandezza maggiore) non è particolarmente rilevante. Parafrasandoti: se a te piace, OK, se Microsoft vuole costruirlo, OK, ma non pensare che la tua preferenza personale valga per tutti, e nemmeno per la maggior parte delle persone: i fatti dimostrano che è l'esatto contrario. Quote:
Quote:
(*) Nel bene e nel male: io rimpiango ancora la tastiera fisica del mio Nokia N97.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Ma sicuramente, solo che,caro giuliop, la mia risposta era per Nuerk, e quello che dico vale per me, mentre la risposta sua era abbastanza provocatoria. Che sia di nicchia siamo d'accordo, così come di nicchia sono anche i Mac, inutile girarci intorno. È proprio il mercato x86/64 a calare sempre più. Ì Surface e i Mac vendono poco, c'è poco da fare, non conosco con precisione le cifre, ma se i Surface piangono, i Mac non ridono, dato che Apple nel mondo pc ha sempre una percentuale, credo, del 10%. Quindi di cosa parliamo?
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
E quella del Mac è una nicchia diversa: Apple, anche in questo periodo di crisi e generale contrazione del mercato, è posizionata sempre fra il quarto e quinto posto nella classifica mondiale dei produttori di computer, cosa che, unita al fatto che non vende computer economici (che poi il prezzo sia giustificato o meno è un altro discorso) credo che non la renda proprio triste. Non lo metto in dubbio. Il problema è generalizzare e pensare che qualcosa che semplifica le cose a qualcuno debba necessariamente farlo per tutti, e che il resto sia moda.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.